Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FoFI di marco_flux: novità estetiche!!!

Re: La FoFi di marco_flux!!! 14/03/2013 10:28 #226756

e che ti frega se fai il solarium! :laugh: considera che quando toglierai la cappelliera molto probabilmente la striscia bassa illuminerebbe poco, quindi avresti bisogno comunque di luce supplementare. oppure potresti rendere la luce superiore una luce ambientale rossa :woohoo: (non saprei però come si mischierebbe/abbinerebbe con le restanti). di circuiti me ne intendo anche meno di te, potresti però fare in modo di avere il connettore delle strisce laterali nei pressi del connettore della cappelliera, e una volta tolta quest'ultima basterebbe collegare i cavetti. una soluzione spartana e non molto elegante, anche perchè lascerebbe qualche cavo in vista :dry:
sto probabilmente sparlando, attendo qualche professionista che dica la sua :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La FoFi di marco_flux!!! 14/03/2013 12:18 #226782

Ma io mica ho intenzione di mettere la striscia a led in basso! :P In ogni caso attendo consigli/soluzioni migliori della mia.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re: La FoFi di marco_flux!!! 14/03/2013 13:34 #226803

Io lascerei la stricia li dov'è e ne aggiungerei due piccole laterali come ho fatto io... ;) ...come ti avevo detto, anche con soli tre led per parte, fa una luce che quella originale non è nemmeno lontanamente immaginabile... ;) ;) ;)

Tanto ti servirebbero solo in caso di rimozione della cappelliera, in tutti gli altri casi affiancherebbero la stricia centrale aumentando l'effetto solarium! :D :D :D ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: La FoFi di marco_flux!!! 19/03/2013 19:04 #227551

Ennesimo aggiornamento alla mia fofina!! :) Abbandonato (o meglio, messo da parte per il momento) il progetto angel eyes - bixenon di RD Custom, ho ordinato gli xenon 5000k su xenonlamp domenica, e oggi a pranzo sono arrivati!!! Montato tutto oggi pomeriggio e tutto funzionante!!! B) Se non per un dubbio: ovvero che il motorino del livellamento dei fari faccia rumore, non ci ho mai fatto caso se fossero rumorosi o meno anche prima, ma ora quando sposto su e giù i fari si sente sopratutto dalla parte del passeggero, un rumore strano, anche a voi lo fa per caso!? :dry:
A presto foto in abbondanza! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 19/03/2013 19:05 da marco_flux.

Re: La FoFi di marco_flux!!! 19/03/2013 19:08 #227552

marco_flux ha scritto:
Ennesimo aggiornamento alla mia fofina!! :) Abbandonato (o meglio, messo da parte per il momento) il progetto angel eyes - bixenon di RD Custom, ho ordinato gli xenon 5000k su xenonlamp domenica, e oggi a pranzo sono arrivati!!! Montato tutto oggi pomeriggio e tutto funzionante!!! B) Se non per un dubbio: ovvero che il motorino del livellamento dei fari faccia rumore, non ci ho mai fatto caso se fossero rumorosi o meno anche prima, ma ora quando sposto su e giù i fari si sente sopratutto dalla parte del passeggero, un rumore strano, anche a voi lo fa per caso!? :dry:
Se per rumore intendi un ronzio appena percettibile da fermo è normale, ma in movimento o comunque a motore acceso non si sente :dry:
Daje le foto!!! :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: La FoFi di marco_flux!!! 19/03/2013 19:16 #227553

Mark-the-Guitar ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Se per rumore intendi un ronzio appena percettibile da fermo è normale, ma in movimento o comunque a motore acceso non si sente :dry:
Daje le foto!!! :laugh:
Ah ecco perchè forse l'ho sentito subito, XP non ho messo in moto la macchina, ho solo girato la chiave nel quadro!! :P Però giusto per conferma aspetterei qualche altra risposta, non me ne volere! :P
Le foto arriverannoooo :lol: le metterò anche nel primo post così do una sistematina generale! :P
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

R: La FoFi di marco_flux!!! Finalmente xenizzata!!! 19/03/2013 19:59 #227569

Si fanno rumore e a macchina spenta si sentono abbastanza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: La FoFi di marco_flux!!! Finalmente xenizzata!!! 19/03/2013 23:33 #227620

Fabietto1990 ha scritto:
Si fanno rumore e a macchina spenta si sentono abbastanza
Ok grazie a mark e a fabietto, pensavo che fosse il motorino che sforzasse troppo e facesse rumore.. allora sto tranquillo!! :)
Dunque largo allora alla prossima idea! :lol: Pulsanti apri-cancello integrati! Se tutto va bene venerdì dovrei avere tutto il materiale.. B)
Poi FORSE ho finito con le modifiche "artigianali" interne, :P e si passa o all'esterno o alla meccanica e li mi diverto! :whistle:
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re: La FoFi di marco_flux!!! Finalmente xenizzata!!! 19/03/2013 23:52 #227626

marco_flux ha scritto:
...Fendinebbia gialli o 5000k (devo ancora decidere, ma per ora gialli )...
Vai di 4300k e ti togli il pensiero! Tanto 2 lampade a parte fai sempre in tempo a ricomprarle :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: La FoFi di marco_flux!!! Finalmente xenizzata!!! 20/03/2013 10:08 #227643

Mark-the-Guitar ha scritto:
marco_flux ha scritto:
...Fendinebbia gialli o 5000k (devo ancora decidere, ma per ora gialli )...
Vai di 4300k e ti togli il pensiero! Tanto 2 lampade a parte fai sempre in tempo a ricomprarle :P
Si quello è ovvio!! :P Ma volevo fare proprio il vetrino giallo, ecco una foto di El-machico come esempio.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFI di marco_flux: novità estetiche!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.