Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =)

Re:R: Re:R: fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =) 11/05/2014 14:01 #270538

Fabietto1990 ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
Anche a me con le altre macchine non era mai capitato niente in retromarcia, ma questa Fiesta è piuttosto scarsa in quanto a visibilità. Così, dopo aver toccato una moto in retromarcia (e rischiato di farla cadere) una sera che pioveva, e dopo aver urtato un paletto in retromarcia (sempre una sera che pioveva), ho deciso di comprarli e montarli... la spesa per ripagare la moto (o il paraurti nel secondo caso) sarebbe stata ben più alta.
lascialo fare...tanto ci dirà che siamo noi incapaci. ci faremo una grassa risata quando prenderà qualcosa in retromarcia...

ma la vuoi smettere!!hai veramente rotto il ca...
io non ho detto di non mettere i sensori e so benissimo che possono essere utili.
ma non lo ritengo un optional fondamentale e me la sono sempre cavata senza.
so benissimo a cosa servono gli specchietti laterali infatti non ho mai grattato un cerchio perchè so usarli(mia moglie ad esempio non è in grado)e non devi certo spiegarmelo tu.
prima di parcheggiare mi guardo sempre intorno proprio x evitare panettoni o cose simili.
smettila....arrogante che non sei altro.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =) 11/05/2014 14:03 #270539

lollapalooza ha scritto:
Anche a me con le altre macchine non era mai capitato niente in retromarcia, ma questa Fiesta è piuttosto scarsa in quanto a visibilità. Così, dopo aver toccato una moto in retromarcia (e rischiato di farla cadere) una sera che pioveva, e dopo aver urtato un paletto in retromarcia (sempre una sera che pioveva), ho deciso di comprarli e montarli... la spesa per ripagare la moto (o il paraurti nel secondo caso) sarebbe stata ben più alta.

abbiamo spesso pareri contrastanti,ma almeno con te si può parlare tranquillamente
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: Re:R: fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =) 11/05/2014 16:15 #270543

per quel che mi riguarda sono un caso disperato, riuscivo a toccare in retromarcia perfino con la ypsilon =DDD
accetto ben volentieri il consiglio sui sensori, in atteesa di trovare un Guru che mi insegni l'arte della retromarcia perfetta =DD
  • warumono
  • New Fiestista
Ultima modifica: 11/05/2014 16:17 da warumono.

Re:R: Re:R: fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =) 11/05/2014 16:21 #270544

Io con la mia vecchia fiat palio nel parcheggiare in retromarcia tra 2 macchine non avevo visto un paletto di derro e ho fatto una bella ammaccatura alla carrozzeria :( quindi meglio che stia zitto hahaha
Comunque anche io te li consiglio visto che non costano uno sproposito :)
  • capitansorro
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta fiesta 1.0 80 cv..o.....? consiglio =)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.