yuk91 ha scritto:
Complimenti. Ho la stessa motorizzazione e mi ci trovo benissimo ma sarei curioso di provarla con l'assetto Eibach.
Come ti trovi senza tergilunotto?
Verniciare i cerchi in quel modo ti è costato molto?
grazie
PS:
Bello il fregio bianco sul retro...tocco di classe
Grazie! ^^ Con le molle Eibach va che è una meraviglia! La tenuta migliora di molto. La macchina è un pelo + rigida. Senza tergilunotto no problem, è stato abbastanza drastico trovare il gommino e il tappo per coprire il buco ed evitare infiltrazione di acqua ci ho messo un o' ma alla fine il lavoro è venuto perfetto!

Per i cerchi ho speso circa 60€ tra foliatec nero e lo spray lucido. ^^
Se per fregio intendi il logo, si ci sta benissimo! ^^ C'è pure davanti ma mi sono dimenticato di fotografarlo! XD
Fabioz7 ha scritto:
Ciao complimenti per la tua fiestina così stilizzata

Vorrei vedere foto degli interni, in particolar modo battitacco, pedaliera e la modifica della luce targa. Vorrei prendere spunto se vuoi

quanto hai pagato quei componenti ? :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti! ^^
Ti faccio tutte le foto la settimana prossima, perché in questi giorni sono via per lavoro senza macchina! :\ Comunque battitacco e pedaliera sono originali Ford acquistati in concessionario, il poggiapiedi comprato a 20 € su ebay la luce targa sono delle placche fatte da Xenovision e sono queste:
www.xenovision.it/led-xenon/placche-targa-led-ford-p-1099.html
Fanno una luce impressionante! XD
vperv ha scritto:
Lore91 ha scritto:
"Piccola" novità arrivata! :3
dove lo hai preso?
io guardando online ne trovo di vari prezzi(anche a 79€) ma vorrei avere conferme sulla qualità
Per la risposta ti quoto un messaggio in un altra discussione:
Ringhio_bra ha scritto:
Ragazzi, abbiamo un convenzione con un negozio che li vende NON originali a un buon prezzo se ricordo bene 120 spedito, il negozio è EXTREME RACING PINEROLO, cercatelo anche su google se volete, contattate il proprietario Luca e fategli il mio nome (riferimento forum ), io l'ho preso originale ma proprio ieri ne abbiamo montato uno preso da extreme e vi posso dire che combacia benissimo e non ci sono stati problemi.

Ho fatto tutto quello che c'è scritto nel messaggio, l'ho pagato 100 € è arrivato dalla Polonia l'ordine è evaso in una settimana e ci ha messo 10 giorni ad arrivare (diciamo 20 giorni in totale) è arrivato con delle piccole imperfezioni, che il carrozziere di fiducia ha subito "riparato". Combacia in maniera QUASI perfetta, non è originale quindi non puoi pretendere la perfezione, dico quasi perché si nota un po' di dislivello in alcune parti nel senso che il tetto della macchina non è perfettamente allineato con lo spoiler, ma cosa da nulla tipo 2/3 mm. Ti dico io non ho mai visto uno spoiler originale Ford montato quindi magari anche là ci sono piccole imperfezioni che si notano solo avvicinandosi all'auto.