Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford f Fiesta Titanium

Ford f Fiesta Titanium 17/10/2017 22:12 #337229

Cesco ma che cavolo sei un magheggiatore? io da tutta questa foto ho si e no visto il connettore della retro, figurati collegarlo al suo finale! Comunque domani mi riabbasso e controllo, ti dirò che la scorsa volta non ho trovato nulla, guarderò meglio.. è un mistero questo cavo!
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford f Fiesta Titanium 17/10/2017 23:19 #337230

:laugh:

In effetti non è facile riuscire a capire qualcosa da quella foto, ma avendoci messo le mani per installare il navigatore parto con un minuscolo vantaggio. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Ford f Fiesta Titanium 18/10/2017 07:35 #337233

Fabioz7 ha scritto:
Cesco ma che cavolo sei un magheggiatore? io da tutta questa foto ho si e no visto il connettore della retro, figurati collegarlo al suo finale! Comunque domani mi riabbasso e controllo, ti dirò che la scorsa volta non ho trovato nulla, guarderò meglio.. è un mistero questo cavo!

Quel cavo è una chimera. Lo hanno cercato in tanti...ti auguro di trovarlo!
Scherzi a parte, anche se trovassi la fine del cavo ti resta comunque il passaggio più difficile da fare. Ovvero far passare il cavo video dal portellone all'abitacolo. Se riesci a fare questo, fidati che tirare un cavo dal posteriore alla radio ci vuole 3 minuti.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Ford f Fiesta Titanium 18/10/2017 15:45 #337242

Ma può essere così misteriosa la fine di questo maledetto cavo?? Comunuque nell'attesa della cam sto iniziando a progettare il suo passaggio.. visto anche lo scarso tempo che mi ritrovo..
Ragazzi come faccio ad attivare la funzione ? ho già for scan con l'elm ma non si tratta di attivare la funzione con un si o un no ma cambiando dei numeri! e sopratutto for scan mi consiglia di fare un backup dell'asbuilt ma non so farlo, mi date una mano ? Oltre il fatto che il for scan in alcuni passaggi mi avverte di convertire il segnale in hs ma io lo lascio in ms e riesce a leggere tutti i moduli.. Grazie infinite
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 18/10/2017 15:46 da Fabioz7.

Ford f Fiesta Titanium 19/10/2017 07:24 #337252

Assicurati che ForScan sia aggiornato, non si deve cambiare nessun numero.
C'e' la funzione per programmare la central config, eventualmente controlla sul forum sul loro sito.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford f Fiesta Titanium 19/10/2017 20:27 #337275

Ciao lolla, oggi smanettando ci sono riuscito, ho attivato la funzione di chiusura automatica, mi puoi dire come si chiama la stringa per la retro camera? penso fosse park assist ma sono dubbioso. Grazie
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 20/10/2017 07:13 #337282

No... Park Assist credo sia quella funzione che muove il volante in autonomia durante le manovre di parcheggio.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford f Fiesta Titanium 26/10/2017 20:04 #337452

Forse l'avevo trovata, ma comunque rinvio tutto a quando arriva la camera perchè provando ad attivarne alcune funzioni restituiva degli errori nel dtc..
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Ford f Fiesta Titanium

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.