stefano91ste ha scritto:
Mah dipende, la mk7b trovo che in più abbia solo la illuminazione del porta bottiglie ed il poggia braccio.. Per il resto non manca nulla alla mia mk7

Per i vetri oscurati invece sono molto meglio quelli originali titanium.. Sono tra i più scuri in circolazione, li ho confrontati con quelli della golf di un mio amico ed i miei sono moolto più scuri, li ho confrontati anche con quelli aftermarket di un altro amico e siamo in pari come scurezza.. Solo che io non devo girare con un foglio di omologazione mentre lui si !
ascolta fidati...la mk7b è molto meglio rifinita della mk7a.
Quando sali sul nuovo modello da proprio una sensazione di qualità e di rifinitura che la mk7a non da,e non ci sono storie perché io ho una mk7b e un mio amico ha una mk7a titanium e ogni volta che vede la mia impazzisce.
i maniglioni delle portiere sonp molto più belli,idem le finiture nero lucido e acciaio che non hanno nulla a che vedere con quelle grigiastre della mk7a.
come l'illuminazione celeste che ispira lusso da ogni poro rispetto al rosso,come il bracciolo semimorbido.
il volante poi non ne parliamo...è proprio di un altro livello.
i fari anteriori a led(soprattutto) e posteriori(quelli della mk7b sono molto più belli).
lo spoilerino di serie...forse non tutti ve ne siete accorti ma lo spoilerino di serie sulla mk7a è corto piatto e tende verso il basso,mentre sulla mk7b è circa 2cm più lungo,più spigoloso e tende verso l'alto rendendo il posteriore più slanciato rispetto alla prima mk7.
il muso anteriore poi fa paura...
sembra di vedere un auto di livello superiore(infatti ispirato all'aston martin come tutte le nuove ford)quasi non sembra nemmeno un'utilitaria,cosa che il muso della mk7a non infonde.
il miglioramento c'è ed è netto tra le due versioni come è giusto che sia.
anche la vecchia mk6b(io l'ho posseduta) ad esempio,era 10volte meglio della mk6a sotto ogni punto di vista.
per il discorso vetri scuri non sono paragonabili alla pellicola che da la gradazione che vuoi.
i vetri scuri di serie sono a un livello intermedio,infatti si vede all'interno...era così sulla mk6 ed è così sulla mk7.
la mia individual di serie doveva avere i vetri scuri(a detta del concessionario) ma è arrivata senza,così il concessionario mi ha fatto mettere da un professionista la pellicola che volevo io con la gradazione più scura in assoluto,infatti io dall'interno vedo fuori ma se guardi esternamente la mia auto vedi nero buio sui vetri...
l'effetto è spettacolare.
il discorso del foglietto di omologazione dei vetri poi è proprio una cagata.
è un foglio che tengo anche io nel libretto in auto...capirai che fastidio che da.