Lookaloopy ha scritto:
markich ha scritto:
Lookaloopy piuttosto di dire che aveva torto si butta sotto un treno
E' come dire che se la macchina è sporca è vecchia..mah..
Scusa, questa me l'ero persa...
Io fossi in te non riderei visto che ti sfugge la differenza tra sporco e consumato...
Posso tranquillamente sbagliarmi, ma l'osservazione mi è scappata perché quando in concessionario ci arrivavano auto con volanti così e pochi km ci insospettivano sempre, e difatti c'era sempre sotto il cetriolo...
Poi magari in questo caso mi sbaglio, ma l'occhio è allenato, e stai tranquillo che non confondo una macchina sporca con una vecchia, spiritosone...
Salve. Il volante può infatti risultare più consumato rispetto ad altri con uguali km, ma dipende anche da come è stato trattato o no? se con mani sporche, unte ecc. la pelle del volante si consuma prima, o sbaglio?
Io non mi baserei solo dallo stato del volante per dire se a una macchina gli sono stati scalati i km.. per esempio la prima cosa che ho guardato sono state le gomme.. delle goodyear con dot dicembre 2012 e la macchina è immatricolata gennaio 2013. Guardando le gomme si può notare che sono ancora a metà vita, in corrispondenza con i km della macchina (36 mila km). Se ne avesse fatti molti di più a quest'ora le gomme sarebbero distrutte... È anche vero che la concessionaria potrebbe aver scambiato le gomme con un'altra fiesta con meno km, ma non voglio credere a una cosa del genere.
Poi ricordiamo che la macchina l'ho presa a dicembre 2015.. possibile che in meno di 2 anni abbia fatto più di 36 mila km?? Capisco con auto più vecchie e che hanno pochi km il dubbio può venire.. Ma con queste sinceramente non credo.
L'unica sarebbe rintracciare il vecchio proprietario per sapere la verità, xD