Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da voi su una modifica meccanica della mia FoFi soprattutto da parte di qualcuno che l'ha già fatta.
E' quasi 1 anno che ho comprato la Fiesta (ultimo modello) 1.2 60cv benza e adesso è arrivato il momento di modificarla visto che non va un cazzo niente. Gli voglio dare un po' di energia

A prescindere dal fatto che sono un appassionato di rally, voglio modificare tutto l'impianto di scarico.
Quindi scarico completo, compresi collettori (sia di aspirazione che di scarico), e infine la centralina per ottimizzare il tutto.
Qualcuno di voi che l'ha modificata, gli ha cambiato i collettori di aspirazione? Se si mi potete dire di quale marca e cosa?
Uguale vorrei sapere per quelli di scarico.
Poi per lo scarico completo solo con catalizzatore (ma senza silenziatori), sapete consigliarmi qualcuno efficiente? Per ora ho trovato solo della Cobra Sport che li fa anche per il 1.2 e non solo per 1.4 e 1.6 (però non sono molto popolari).
Per la centralina poi non ho problemi.
Anche se ho il babbo meccanico voglio avere opinioni su chi ha già fatto questo oppure anche solo lo scarico, ecc...
Insomma sarebbe gradita la vostra opinione

Grazie a tutti in anticipo!