Ok. Su in alto è indicato nome, cognome e officina di chi ha eseguito la mappa. Persona straordinaria e in gamba davvero. Personalmente avrà mappato almeno 10 auto mie, più quelle di amici, colleghi e conoscenti. Oltre che ripeto, è un professionista nel settore da decenni. La Fiesta adesso ha un tiro in basso più corposo di prima. E in alto è davvero un'altra macchina. Originalmente la farfalla a 3000 giri inizia a chiudersi e in alto parzializza, infatti scommetto che tutti notate come un seghettamento. Li la farfalla continua a parzializzare, apri/chiudi. Mia moglie oggi andando a lavoro ha notato immediatamente la differenza, questo, detto da una donna, è quanto dire, visto che capiscono poco e nulla di auto. Ma forse lei abituata al sottoscritto ha ben presente cosa vuol dire prendere cavalli... Cmq ripeto una meraviglia che neanch'io credevo possibile!

Ciao! Sapresti consigliarmi un posto affidabile in zona a Treviso dove eseguono mappature? Non so se il meccanico da cui vai conosce qualcuno.