premetto che ho appena preso questa nuova fiesta st line come regalo di compleanno per mi mamma

(la sua polo non ne poteva piu')
mi sono iscritto qui sul forum per cercare di mettere subito in pratica qualche miglioria..

Ha il motore 1.5 turbo diesel 95cv , e anche se lo sento un po' '' fiacco'' lo trovo un ottimo compromesso tra prestazione e consumi.
c'e' da dire che ha ora soli 763 chilometri, quindi spero che si sleghera' un po con il tempo.
vorrei subito chiedervi dei consigli su alcune modifiche , quali (cerchi da 17'' che abbiano un et piu' basso in modo da far sporgere un pochino piu le ruote all esterno.. (questa da 16 pollici sono davvero tanto in dentro)
e sopratutto chiedero' nella sezione piu adeguata, come posso migliorare un po' la tenuta in cura specialmente del posteriore, che lo sento molto ''ballerino'' con tendenza ad ''aprire'' ... l'ho percepito moltissimo in autostrada verso i 150 kmh , dove non mi ha trasmesso affatto una buona stabilita'. e la cosa l ho trovata molto strana
queste allegate sono le prime foto dell pomeriggio che sono andato a ritirarla dal concessionaro
p.s. mi e' arrivata per sbaglio con al posto dei sensori.. la telecamera posteriore allo stesso prezzo

botta di Cu......