PalmaRex ha scritto:
Comunque a Me sembra che più che avere un posteriore "ballerino" ha un anteriore che sembra incollato (a differenza di altre utilitarie), dietro sono tutte così, però dato che praticamente tutte le TA al limite tendono ad allargare tu non noti questo comportamento.
Il mio consiglio è quello di tenere sempre il pieno. Ma una curiosità, l'esp ti è mai entrato?
Beh molto strano questo comportamento. Io da parte mia, da nuova appena presa assetto originale parlo della 1.4tdci 70cv ha sempre avuto una grande tenuta, la fiesta in confronto le altre ha devvero un buon telaio e rigidità, si corica poco anteriore molto preciso e davvero incollato. Ma ritornando al fatto delle curve in autostrada a 150 km/h beh si! Ti do ragione io a 160 lo notai subito in tornati più ampi mantenendo questa velocità, che cmq e eccessiva x le condizioni stradali ecc. Si il posteriore ha molto rollio ma nulla di grave. Ora avendo un assetto bilstein e distanziali 1.6cm ant e 2 cm post posso solo dirti che ancora oggi anche il mio preparatore non è riuscita a metterla in difficoltà. Solo cn Esp disinserito in pista apre un po il posteriore, ma a dire la mia in queste codizioni una TA ke apre in curva il post è uno spettacolo. Cmq se vuoi risolvere monta già dei distanziali e vai bene!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk