Rufus ha scritto:
Aggiornamento:
sono stato appena contattato dall'assistenza e mi hanno detto che c'è una "campagna" aperta per dei motori che hanno problemi con il sensore dell'olio, caso strano il mio non rientra fra questi...

...Quindi non mi rimane che prendere appuntamento in Ford e farla controllare tenendo informata anche l'assistenza e sperando di non dover tirare fuori dei soldi... Ragazzi vi consiglio di telefonare all'assistenza così almeno saprete se i vostri motori fanno parte di questo difetto...
Sono andato stasera a incazzarmi. Ho aperto una pratica di reclamo. Se ford dice si mi cambiano l olio, ma dubito. Altrimenti il costo è 110 euro la sostituzione dell olio, il primo tagliando 199,00 euro con lo sconto e il secondo tagliando 249,00 euro , i taglianti comprendono cambio olio+filtro olio+filtro antipolline. Comunque il ragazzino mi voleva fare scuola su come funziona il sistema. L ho azzittito dicendogli che faccio 80% autostrada 2 ore al giorno e le rigenerazioni le deve fare e anche bene. Sono cazzate che il gasolio entra nella coppa dell olio per le mancate rigenerazioni. Poi mi dice che anche la volkswagen ha di sti problemi, io me ne fotto, io penso ai miei problemi con la ford non ho la volkswagen. Cmq mercoledi mi faranno la diagnosi