Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sync 2.5 Fiesta 2019

Sync 2.5 Fiesta 2019 20/04/2019 20:02 #352812

provato a vedere ma sul mio cell quando lo collego non viene fuori nulla si autoalimenta e basta
  • roby-68
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 2.5 Fiesta 2019 20/04/2019 21:27 #352816

Hai un altro cavo dati con cui provare? Qualcuno aveva risolto così se non sbaglio.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: roby-68

Sync 2.5 Fiesta 2019 20/04/2019 21:33 #352817

Vero, letto anche io di gente che cambiando il cavo ha risolto il problema. Ma ripeto anche che non tutti gli smartphone sono compatibili...
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
I seguenti utenti ringraziano:: roby-68

Sync 2.5 Fiesta 2019 21/04/2019 05:33 #352821

Risolto il problema era il cavo che usavo in macchina, ne usavo uno corto che era ancora della mia vecchia macchina ,che non era tecnologica come questa, si vede che quello andava bene solo per la carica.
Messo il cavo oroginale telefono ed ora tutto ok.

Grazie mille a tutti.
  • roby-68
  • New Fiestista

Sync 2.5 Fiesta 2019 15/05/2019 20:00 #353301

quello di cui mi sono accorto io :

il 3 ha i comandi vocali anche senza attaccare il cavo, il 2,5 va collegato col cavetto per usare il pulsante dei comandi sul volante (come anche android auto sennò non parte - scomodo collegare il cavetto ogni volta che si sale in macchina)

il 3 ha il navigatore che però ha le mappe difficili da aggiornare (secondo me ford lo ha tolto per le lamentele dei clienti per mappe sempre vecchie, anche portata in assistenza la settimana dopo potevano essere di nuovo obsolete), con il 2,5 si può usare googlemap e waze sempre aggiornati (sempre da collegare col cavetto però ogni volta che si sale in macchina - scomodo! )

il 3 non ha la radio DAB il 2,5 si, è un buon vantaggio

critica maggiore del 2,5 --> solo funzioni telefonate col bluetooth. per tutto il resto bisogna attaccare al cavetto (mappe, spotify, andriod auto etc).
Mentre ha una logica la questione delle mappe non ne trovo nella variazione che obbliga adesso al collegamento col cavo !
  • egisto
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 15/05/2019 20:18 da egisto.

Sync 2.5 Fiesta 2019 15/05/2019 20:26 #353302

Non è proprio così, io ho il sync 2.5 e:
1- il pulsante dei comandi funziona anche senza cavo;
2- google maps funziona anche senza cavo, senza cavo non si vedono.le mappe sul monitor ma le indicazioni vengono riprodotte dalle casse dell'auto;
3- spotify può essere attivato ed utilizzato con il comando vocale senza cavo;
4- per android auto (visualizzare mappe, ascoltare msg whatsapp,...) serve il cavo.
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio

Sync 2.5 Fiesta 2019 15/05/2019 21:00 #353303

ti assicuro che i miei riscontri sono giusti.
questo mi fa pensare che esistono più sottoversioni del 2,5
nel display della mia 1,5 diesel 80cv titanium (mar.19) è riportata questa versione
si potranno fare aggiornamenti, verranno apportate delle migliorie ?
ho provato a fare aggiornamenti col wifi, non ne trova
Allegati:
  • egisto
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Sync 2.5 Fiesta 2019 15/05/2019 21:18 #353304

Adesso la macchina in garage ed io in casa, domani ci guardo. Comunque anche io ho una Fiesta titanium ritirata a febbraio 2019 e ti assicuro che tutto quello che ti ho elencato lo fa.
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio

Sync 2.5 Fiesta 2019 16/05/2019 15:14 #353316

Anche io possiedo la fiesta mk8 con sync 2.5...vi pongo due domande ancora irrisolete:

1- Quando utilizzate android auto riuscite a visualizzare la barra di stato del telefono? (per intenderci quella con orario,ricezione e livello batteria)
2- In alcuni video ho notato che è presente anche l'indicazione della temperatura interna nella barra superiore del sync, mentre in altri no...volevo capire se e come si puòò attivare questa funzione (non sto parlando di regolare il clima direttamente dal sync)
  • Fa
  • New Fiestista

Sync 2.5 Fiesta 2019 01/11/2019 12:05 #355215

Ciao, so che il post è di un po di tempo fa però volevo sapere se sapevi aiutarmi con un video e comunque dove poter prendere i pezzi. Ti spiego: Ho una Ford Fiesta mk8 Titanium di un settembre 2019. Ho lo schermo da 8" ma con su installato il sync 2.5 ( prendo a informare qualcuno che lo ha richiesto prima che quando si collega il cellulare si può anche sentire la radio, basta andare su audio premere su fonte e premere sulla radio o usb che sia invece che Bluetooth) vorrei mettere il sync 3 anche se da per tutto mi hanno detto che è impossibile ora metterlo spero veramente che tu mi possa aiutare. Grazie.
  • SimoFofi
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Sync 2.5 Fiesta 2019

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.