Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sync 2.5 Fiesta 2019

Sync 2.5 Fiesta 2019 01/11/2019 14:14 #355216

Ciao, che io sappia attualmente il Sync 3 non è installabile da solo, bisogna acquistare il pacchetto navigatore + Sync 3 presso una concessionaria Ford per non perdere la garanzia. Comunque confrontandomi con chi ha il Sync 3, non ho trovato tutta questa differenza, anche perché i comandi più comuni li puoi fare anche con il Sync 2.5: "chiama Tizio", "portami li", "invia msg WhatsApp", "riproduci Spotify", "riproduci artista"(se hai collegata una chiavetta usb". Io personalmente ci ho rinunciato perché a parte i comandi appena elencati, per il resto mi trovo comoda manualmente.
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 2.5 Fiesta 2019 02/11/2019 09:51 #355225

per ElePu
quindi mi confermi che riesci ad avere i comandi vocali dal pulsante del volante anche senza attaccare il cavetto usb ?
come è possibile ?
io ho ricontrollato reinstallato android auto ma niente
io ho un samsung S7, dipenderà dal telefono ??
controlleresti gentilmente se hai questa versione del sync 2.5 --> R5.3.0.1_R18364b
dalla videata sul monitor
grazie

per SimoFofi
anche io all'inizio sono rimasto deluso del dowgrade al 2.5
ma poi ti dico che secondo me non vale la pena rompersi la testa. per il navigatore è vero che è meglio avere quelli del telefono, hai le radio Dab (nel 3.0 non ci sono)
lascia stare.
come dal messaggio precedente l'unico inconveniente (ma sembra che ad alcuni funzioni ugualmente) per me è la mancanza dei comandi vocali "dal pulsante del volante senza collegare il cell"
  • egisto
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 02/11/2019 10:07 da egisto. Motivo: aggiunta

Sync 2.5 Fiesta 2019 02/11/2019 10:53 #355230

Ciao, si ti confermo i comandi vocali senza cavetto. Credo sia più un problema di telefono. Prova a dare un occhio qui

ford-eu.nextgen-technology.net/Home/phon...onId=1&system=gen2.5

Appena salirò in mak controllerò la versione ma credo che sia la stessa perché da febbraio ad oggi non ci sono stati aggiornamenti
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio

Sync 2.5 Fiesta 2019 09/11/2019 11:47 #355339

Ciao, ho avuto l'influenza per questo non mi sono più fatta sentire. Anche io ho la stessa versione. Nel mentre hai risolto qualcosa?
  • ElePu
  • Fiestista in rodaggio

Sync 2.5 Fiesta 2019 11/11/2019 09:42 #355367

no.
ma proprio tra qualche giorno dovrò portare la fiesta in officina per un tagliando e proverò a chiedere delucidazioni
  • egisto
  • New Fiestista

Sync 2.5 Fiesta 2019 06/12/2019 17:59 #355612

Ho lurkato questa discussione e m'è rimasta la curiosità di sapere se poi avevi risolto i tuoi problemi con i comandi vocali senza cavetto.
  • Mibaldas
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Fiesta 1.0 Ecoboost 100cv Active Blue Wave

Sync 2.5 Fiesta 2019 07/12/2019 09:31 #355619

ho provato più volte a disinstallare e rimettere l'app sul telefono, ho cercato un reset sul sync 2.5 (che non ho trovato).
può darsi che ci sia un'impostazione da abilitare (che pur cercando non ho trovato, ammettiamo) ma a me i comandi vocali, se non collego il cavetto, non funzionano. ho un samsung S7, è possibile che anche l'accoppiata sync-telefono c'entri qualcosa.
ElePu mi ha linkato sopra un sito dove c'è la lista dei telefoni compatibili e naturalmente l'S7 c'è.
quindi ho un pò mollato, non è che non ci voglio dormire la notte, pace.
  • egisto
  • New Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Mibaldas

Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Sync 2.5 Fiesta 2019

Utenti registrati

• 19270 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1760 questo mese
  • Ultimo: jac.dc

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.