Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 17/06/2015 19:46 #304087

il lavoro è benfatto,l'unica pecca è l'estrattore originale che è la parte più brutta della fiesta.
in ford si sono proprio sprecati....
secondo me dato che stai mantenendo una linea sobria l'ideale sarebbe mettere l'estrattore tipo individual
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 17/06/2015 19:53 #304090

vperv ha scritto:
il lavoro è benfatto,l'unica pecca è l'estrattore originale che è la parte più brutta della fiesta.
secondo me dato che stai mantenendo una linea sobria l'ideale sarebbe mettere l'estrattore tipo individual
quoto che Fabietto ha fatto un ottimo lavoro e sembra uscito così dalla fabbrica.. ma l'estrattore individual non lo definirei "sobrio" :pinch:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:La work in progress di Fabietto!! 17/06/2015 20:08 #304093

A me invece piace così. Con l'estrattore individual senza spoiler e minigonne sembra veramente fuori posto come dice anche fannius
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/06/2015 20:21 da Fabietto1990.

Re:La work in progress di Fabietto!! 17/06/2015 23:40 #304112

Off Topic:

Molto bella la foto del cerchio che hai in firma, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio per migliorarla ancora: cerca di fare in modo che il cerchietto centrale (quello con la scritta Ford) abbia un riflesso "unico" in modo che la scritta si veda meglio
Nella foto attuale riflette in parte il terreno chiaro e in parte penso il passaruota scuro, quindi risulta metà chiaro e metà scuro.

Penso che potresti riuscirci lavorando o con le luci (illuminando il passaruota), o con l'inclinazione dell'obiettivo oppure mettendo un pannello scuro per terra, in un punto chiaramente esterno all'inquadratura.

Lo so, è una finezza, ma è con le finezze che si crea la differenza tra una foto e una Foto ;)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 00:10 #304113

Ti ringrazio per il consiglio :) in realtà è stata una foto fatta di sfuggita dopo aver fatto quelle allo scarico, ma non avrei comunque fatto caso a questa finezza. La fotografia è uno di quei campi dove non si finisce mai di imparare ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 08:22 #304118

fannius ha scritto:
vperv ha scritto:
quoto che Fabietto ha fatto un ottimo lavoro e sembra uscito così dalla fabbrica.. ma l'estrattore individual non lo definirei "sobrio" :pinch:
Vabbè dai...l'estrattore individual in fondo ha solo le due alette laterali e due scanalature al centro della griglia....
quello Lester e quello della nuova St sono molto più estremi.
poi il mio è un discorso riferito a qualunque fiesta con estrattore originale(compresa la mia)...
Ripeto,la ford si è proprio sprecata.
tutte le altre concorrenti hanno già di serie un estrattore più "lavorato" e la maggior parte ha pure lo scarichino estetico in vista.
  • vperv
  • Bannato
Ultima modifica: 18/06/2015 08:25 da vperv.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 09:10 #304120

Io veramente non lo vorrei un estrattore diverso (altrimenti lo avrei già cambiato) e ripeto che solo l'estrattore, anche per le 2 alette laterali, bello proprio non è secondo me
  • Fabietto1990
  • Amministratore

La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 11:47 #304134

Beh io l'avevo wrappato carbon ed era migliorato notevolmente... anche verniciarlo nero lucido non sarebbe male... effettivamente la Ford ha iniziato a disegnare la Fiesta dal frontale, una volta arrivati all'estrattore posteriore non avevano più idee :laugh: come giustamente dice Fabietto l'estrattore ci sta bene se accompagnato dal kit completo o cmq almeno dallo spoilerhttp://s42.photobucket.com/user/kcriceto/media/Mobile%20Uploads/PicsArt_1422711658002_zpskqe2tfma.jpg.html
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ultima modifica: 18/06/2015 11:52 da fannius.

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 12:28 #304140

Il fatto è che verniciare quelle plastiche significa che molto probabilmente si ristacca, e il carbon look non mi piace per niente :/ a me piace molto anche così...l unica cosa che non mi andava a genio erano i cerchi ma con gli individual diciamo che per l'estate ho risolto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 18/06/2015 14:15 #304146

si possono verniciare tranquillamente.
Bisogna mettere un aggrappante apposito.
io avevo fatto verniciare le griglie anteriori della mk6 che hanno lo stesso materiale e hanno retto x anni.
cmq i gusti sono soggettivi...
secondo me le alette stanno bene,naturalmente stanno meglio accompagnate dalle minigonne e un sottoparaurti anteriore.
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.