Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/12/2010 17:34 #92436

m3820 ha scritto:
liga86 ha scritto:
Si poteva assistere ad una scena del genere... :silly:

...

non penso proprio che Fabietto l'avrebbe trattata in quel modo, me lo immagino più col fohn a riscaldarli piano piano... XD
Hahahaha!! Si infatti ho fatto piano piano, ho aperto con cautela la portiera per evitare di rovinare la guarnizione, dopodichè ho acceso tutto ciò che si poteva accendere...lunotto termico, parabrezza termico ecc e l'ho lasciata sciogliere un quarto d'ora :laugh: Intanto le spalavo la neve intorno :)

X luca: si in effetti gli interni bordeaux si abbinano davvero bene solo con magenta e col rosso morello :) questo colore è stato il mio preferito fin dalla prima volta che ne ho vista una :) con interni annessi ovviamente :)

Cmq oggi montate all'anteriore toyo snowprox :) Adesso si che si ragiona :)

Non si sa per quale strano motivo non sono arrivate tutte e 4...in ogni caso ci si pensa oramai il prossimo anno :) adesso purtroppo non si trovano più...

Ho fatto anche una scoperta agghiacciante...ho un cerchio leggermente piegato :angry: E so anche dove l'ho piegato...appena ci passo faccio 3 o 4 foto alla buca e faccio la denuncia al comune :angry: la bilanciatura è ok, quindi mentre si guida non si sente, ma se riesco a scroccarne uno nuovo tanto meglio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/12/2010 21:40 #92479

scommetto che è piegato la parte interna vero?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 23/12/2010 01:59 #92502

ciccio ha scritto:
scommetto che è piegato la parte interna vero?
Si :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 23/12/2010 02:07 #92504

Fabietto1990 ha scritto:
una scoperta agghiacciante...
Tanto per rimanere in tema.. :laugh:

Anch'io ho preso una brutta buca l'altro giorno, non ho guardato i cerchi dal lato interno ma per fortuna in autostrada ancora zero vibrazioni.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:La work in progress di Fabietto!! 23/12/2010 02:12 #92507

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
una scoperta agghiacciante...
Tanto per rimanere in tema.. :laugh:

Anch'io ho preso una brutta buca l'altro giorno, non ho guardato i cerchi dal lato interno ma per fortuna in autostrada ancora zero vibrazioni.
Anche a me zero vibrazioni...ma il cerchio era storto :angry: Falla controllare se puoi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 23/12/2010 18:53 #92576

Fabietto1990 ha scritto:
X luca: si in effetti gli interni bordeaux si abbinano davvero bene solo con magenta e col rosso morello :) questo colore è stato il mio preferito fin dalla prima volta che ne ho vista una :) con interni annessi ovviamente :)
chissà perchè ma me l'aspettavo che la tua era una mossa "strategica" ;)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:La work in progress di Fabietto!! 24/12/2010 03:16 #92612

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
chissà perchè ma me l'aspettavo che la tua era una mossa "strategica" ;)
In che senso?? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/12/2010 20:20 #92705

si in effetti gli interni bordeaux si abbinano davvero bene solo con magenta e col rosso morello

gli interni bordeaux vanno benissimo con il "grigio pietra" dato che dentro alla vettura ci sono svariati inserti "silver" che ricordano il colore dell'esterno...quindi si abbina perfettamente.
  • jbk
  • Fiestista

Re:La work in progress di Fabietto!! 26/12/2010 05:57 #92728

jbk ha scritto:
si in effetti gli interni bordeaux si abbinano davvero bene solo con magenta e col rosso morello

gli interni bordeaux vanno benissimo con il "grigio pietra" dato che dentro alla vettura ci sono svariati inserti "silver" che ricordano il colore dell'esterno...quindi si abbina perfettamente.
Gli inserti silver stanno anche con gli interni neri...e sul grigio stanno molto meglio neri gli interni...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 03/01/2011 02:19 #93475

fabietto ma nel filo che hai preso la corrente al sub gli hai messo spero un fusibile e puoi potresti fare una foto alla batteria e come hai collegato il filo?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.