Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 18:48 #88606

ma si tranquillo fabietto stavo scherzando!!! infatti il carrozziere mi ha fatto il preventivo di 80€ per carteggiare e riverniciare la parte locale (anche se potrei farlo da solo, visto che mi sono già ritoccato la carrozzeria 4 volte con il kit ritocco e con risultati soddisfacenti)...cmq dopo che gli ho dato 4500€ poteva anche farmelo senza chiedermi nulla :angry:
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 18:52 #88607

alexxx87 ha scritto:
ma si tranquillo fabietto stavo scherzando!!! infatti il carrozziere mi ha fatto il preventivo di 80€ per carteggiare e riverniciare la parte locale (anche se potrei farlo da solo, visto che mi sono già ritoccato la carrozzeria 4 volte con il kit ritocco e con risultati soddisfacenti)...cmq dopo che gli ho dato 4500€ poteva anche farmelo senza chiedermi nulla :angry:
Beh in effetti...è abbastanza spilorcio il tipo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 18:54 #88608

si infatti. cmq mi ha fatto un buon lavoro. ti dirò di più! non ho più la famosa vibrazione al lato destro del cruscotto! e anche la vibrazione alla cintura lato passeggero è sparita...anche se queste devo valutarle con un po' di km all'attivo...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 19:43 #88619

bene...mi fa piacere che sei tornato a guidare la tua macchina...immagino la soddisfazione quando l'hai ripresa :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 20:52 #88636

eh si...sembrava quasi come la stessi ritirando al concessionario. poi quel profumo di nuovo....bon ora ricarico la tessera del tifoso e poi prendo gli xenon da xenonlamp...hai visto la foto dei cerchioni individual???
poi una cosa. come supporti posso utilizzare quelli originali?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore
Ultima modifica: 22/11/2010 20:58 da alexxx87.

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 21:00 #88642

alexxx87 ha scritto:
eh si...sembrava quasi come la stessi ritirando al concessionario. poi quel profumo di nuovo....bon ora ricarico la tessera del tifoso e poi prendo gli xenon da xenonlamp...hai visto la foto dei cerchioni individual???
poi una cosa. come supporti posso utilizzare quelli originali?
si si possono utilizzare anche gli originali ma vanno tagliati al lato per far passare i fili :) si ho visto anche i cerchi...con quel colore si abbinano molto bene...molto belli :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 21:02 #88643

ok grazie. come si tagliano? ora come ora non li ho presenti? basta solo piegarli?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 21:18 #88648

alexxx87 ha scritto:
ok grazie. come si tagliano? ora come ora non li ho presenti? basta solo piegarli?
devi fare un taglio (come ti pare) in modo che ci passano i fili :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 22/11/2010 21:23 #88652

mmm...ok grazie!
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:La work in progress di Fabietto!! 21/12/2010 19:54 #92308

ecco un po' di foto della grande nevicata che c'è stata qui...

come ho scritto sill'altro topic la macchina è rimasta 2 giorni fuori perchè non avendo le termiche non sono riuscito a rimetterla in garage (che si trova sotto una lunga e ripida discesa)

ha iniziato a nevicare all'una (io l'ho parcheggiata dove la vedete alle 3, di ritorno dall'università) ed ecco come stava alle 4 e 30

dopo la notte ci siamo svegliati con 50 cm di neve...ecco come l'ho ritrovata :( :(

armato molta forza di volontà ho iniziato a liberarla

ecco il passaggio che ho creato dopo aver spalato neve per 2 ore!! (non so se la foto rende di quanta neve c'era!!)

sono riuscito a rimetterla in garage domenica pomeriggio e domani se dio me la manda buona arrivano le termiche...speriamo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 21/12/2010 19:56 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.