Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Da Mercedes a Ford...

Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:00 #58505

Salve a tutti, mi presento :
Ho 48 anni, vivo in Puglia nella provincia di Foggia.
Io nella mia vita avrò acquistato circa 20 auto...diciamo che ogni 2 anni (circa) rinnovo il capitale integrando qualcosina, ma dall'era dell'euro...è diventata più dura fare ste manovre.
L'auto che ho tenuto di meno: Una corsa per 1200 km comprata nuova e rivenduta, dopo manco 6 settmane...quindi 2 anni è un valore medio, ma ci sono stati anni da 2 auto...se pò fà se stiamo attenti.....ma in lire era bello inegrare 3 o 4 milioni...oggi con 1500 euro non ti calcolano proprio.

La mia ultima auto ear una favolosa Mercedes Classe A 150 (benzina) del 2008...udite..udite..permutata oggi con soli 14900 km per una Fiesta Titanium 1400 TDCI full...fulll...full...se no non ce l'avremmo fatta col valore permuta.

E' stata una esigenza più che un acquisto emozionale..diciamo che la Mercedes è una macchina fatta davvero bene, ma da pochi giorni mi hanno destinato a fare un'altro lavoro ed i km che dovrò percorrere..cresceranno a dismisura.

In passato avevo già avuto una 1300 Cayman blu, e una Focus 1600 tdci nel 2008, consegnata in permuta proprio per la Mercedes.

Come vedete, non c'è nulla di sensato nei miei acquisti, però io lavoro per una azienda che fa del turn-over la sua filosofia, allora ci sono anni di lavoro statico ed anni di lavoro a rotazione...e io mi adeguo.

Ero convinto di essere caduto in basso comprando questa Fiesta...nel senso di categoria e qualità, ma ho fatto oggi 50 km e mi sono davvero ricreduto.

La trovo massiccia, perfino comoda e ben fatta..certo non è silenziosa come la piccola A, ma è ben migliore di tante altre.

Ford...e Star...il mio nick...all'insegna della Ford che ora dovrà sopportarmi per 5 anni (ehhh sìì, ho esteso la garanzia) e della stella...che comunque è un'auto favolosa.

Certo...i prezzi gasolio e benzina...vanno ormai quasi a braccetto e se il prezzo del gasolio arriverà a quello della benzina...allora pazienza...vorrà dire che mi sono svegliato tardi.

Mi sono presentato perchè è buona regola farlo, magari ho scritto troppo..ma in fondo così si fa.

Un giorno ne discuteremo, cambiare auto in buono stato, ancora in garanzia e ben presentabili...integrando qualche centinaia di euro....permette di mantenere il capitale, la nuova tecnologia, di non conoscere gommisti, elettrauti,ecc...e di manatenere un valore sempre rinnovato...ma ci sono varie scuole di pensiero a proposito...ne parleremo...!

Quindi bentrovati... :)
  • Fordstar
  • New Fiestista
Ultima modifica: 04/05/2010 20:06 da Fordstar.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:08 #58510

benvenuto e ottima scelta :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:14 #58516

Benvenuto :)
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:18 #58519

Benvenuto.... Presto scoprirai che la Ford Fiesta... non finisce mai di stupire!!!!!
:laugh: :laugh: :laugh:
  • Buzurro91
  • Fiestista in rodaggio
  • Shhhhhh... Parla lo Stile!!!
FoFi 1.4 TdCi Titanium Black Phanter 5p PSS ESP TITANIUM PACK CERCHI 16" MULTIRAZZA

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:30 #58526

Buzurro91 ha scritto:
Benvenuto.... Presto scoprirai che la Ford Fiesta... non finisce mai di stupire!!!!!
...e tornerai di corsa a mercedes.

:laugh: Scherzo! (insomma non ne sono convinto.. :dry: :P )

Benvenuto Fordstar!!!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:43 #58532

Benvenuto nel forum FordStar.

Vedrai che ti divertirai moltissimo alla tua nuova FoFi.

Buona Fiesta!!!
  • individual
  • Fiestista discreto

Re:Da Mercedes a Ford... 03/05/2010 22:58 #58536

Fordstar è però anche il nome del concessionario Ford di Roma presso cui ho ordinato la mia Fofi!! :)

Benvenuto!
  • Giampi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Da Mercedes a Ford... 04/05/2010 00:18 #58551

Benvenuto! :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Da Mercedes a Ford... 04/05/2010 01:39 #58580

benvenuto
la mia ragazza è della provincia di foggia. precisamente di san severo. bellissima zona!!!!
ma quanto mai!!!! ci ho già rimesso una macchina per andare dai suoceri, sono bravissimi e lesti lesti a ciullarti la macchina, l'ho lasciata solo 10 minuti il tempo di dare le condoglianze (ero ad un funerale) e non c'era più. così ho preso la fiesta e adesso i suoceri sono già 4 volte che vado a trovarli in treno :D
cmq benvenuto!!! ma precisamente di dove sei???
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Da Mercedes a Ford... 04/05/2010 13:31 #58644

Un amico ha una classe B, molto ben fatta, cerchi di 16 o 17, larghezza 215..ma non mi dice nulla proprio.soprattutto nera..bah
la trovo proprio smorta..

Altra Mercedes che ho provato, la vecchia classe A (fine anni 90) ..la macchina che ho odiato di più in vita mia..mi si incastrava il piede nella frizione, la trovavo piccola e scomoda, dietro il pianale era pari e lo spazio per le gambe era poco, esteticamente bruttissima..mamma mia che aborto

quindi..vuoi mettere la fiesta?
bella scelta :laugh:
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 04/05/2010 13:32 da Pac21.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Da Mercedes a Ford...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.