Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 17/05/2010 18:14 #61316

Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta e sono in procinto di acquistare la mia prima macchina...una Fiesta!! Cerco consigli sul colore e sugli optional da inserire.
Grazie.
  • GIADAM
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Presentazione 17/05/2010 19:05 #61332

Ciao!

innanzitutto un "brava" per la scelta; per quanto riguarda i consigli sul colore e gli accessori... beh dipende dai
tuoi gusti, le tue necessitè ed esigenze e non ultimo, forse anche il tuo budget.

Se non lo hai già fatto, ti suggerisco di visitare il sito ford (ford.it) selezionare "configura" in basso a sx,
quindi ovviamente scegli Fiesta e dopo... sbizzarisciti tra le varie motorizzazioni, opzioni ed accessori.

Naturalmente se hai bisogno di chiarimenti e consigli, scrivi e scrivi e riscrivi... ok? ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Presentazione 17/05/2010 20:53 #61362

Benvenuta! Come giusto ha scritto Coltrane segui il suo consiglio inoltre se ci dice la tua percorrenza media annua, se abiti in posto con blocco del traffico passiamo indirizzarti meglio sul motore B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Presentazione 17/05/2010 21:08 #61370

Benvenuta :laugh: Il colore come già detto è molto soggettivo... ;) Guardando alle statistiche del forum possiamo però dire che i colori piu gettonati sono il nero, e a seguire il bianco :) Anche il grigio mare ha avuto un buon successo! Personalmente l'ho scelta bianca :laugh: :laugh:
Per quanto riguarda gli accessori, dipende inizialmente dalla tua possibilità di spesa: cruise control, sensori parcheggio, premium sound sistem, clima automatico... sono tutte comodità che è bello avere :) Se decidi di montare il comfort pack, tieni a mente che c'è anche il parabrezza termico: ti dico questo perchè a determinate persone ha dato parecchio fastidio, al punto da pentirsi di averlo preso... :huh: I filamenti della resistenza annegati nel cristallo si vedono, ma solo sedendosi dentro la macchina, dall'estarno sono praticamente invisibili. :silly: Chiedi al concessionario di vederne una con il comfort pack installato, almeno ti togli ogni dubbio ;)

ciao massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:Presentazione 27/05/2010 22:06 #63526

Ciao, mi scuso con tutti quelli che mi hanno risposto per non essermi più fatta viva...problemini da risolvere...
Sono già andata sul sito della Ford non sò quante volte, mi sono fatta fare anche un preventivo, ho pensato di scegliere un 1.2 benzina dato che è una seconda auto, la userei per brevi tragitti (fare la spesa, fare commissioni varie, fare shopping) e per qualche percorso più lungo (1000 km tra andata e ritorno) 2-3 volte l'anno. Quindi dovrei fare sui 10000 km all'anno e sfruttarla soprattutto in città. Voi che ne pensate? Ho pensato bene o deve optare per il diesel? Qualche familiare mi consiglia di prendere il diesel per consumare di meno.

Il preventivo che hanno fatto è euro 13.400 FIESTA PLUS (antifurto+ metallizzato + pack plus + ruota di scorta + sound system + opzione fumatori + clima) senza rottamazione e euro 14.900 FIESTA TITANIUM (antifurto + opzione fumatori + ruota di scorta + metallizzato + titanium pack + PSS) senza rottamazione. Penso di scegliere la PLUS, farò però aggiungere il city pack. Mi sarebbe piaciuto optare per la TITANIUM, è sicuramente più bella ma non me la sento di spendere altri 1500 euro in più....magari se avessi avuto la macchina da rottamare, il prezzo sarebbe sceso e quindi avrei scelto sicuramente la versione più accessoriata.

Sono davvero indecisa per il colore tra il bianco, il grigio polvere di luna e il rosso morello....il bianco mi piace tanto ma dovendo tenete l'auto in strada perchè non ho il garage, forse sarebbe meglio un metallizzato invece di un pastello e quindi rosso morello o grigio polvere di luna....ma quale dei due? Aiuto!!!

Giadam
  • GIADAM
  • Fiestista in rodaggio

Re:Presentazione 27/05/2010 22:13 #63528

Ciao io ti consiglio un rosso morello per due motivi....è un bellissimo colore..e il grigio metallizzato l'hanno tuttiii almeno con il rosso morello cammini cn un'auto che si distingue poi sei anche una donna perciò meglio ancora :silly:
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Presentazione 27/05/2010 22:27 #63530

Si sono una donna...mi piace il rosso morello e ho sbirciato nella galleria per vederla meglia....sono indecisa con il grigio perchè penso che magari con il passare del tempo il rosso potrebbe stancarmi...comunque devo decidermi perchè la devo ordinare e non voglio aspettare ancora.

Grazie per il tuo consiglio.

Giadam
  • GIADAM
  • Fiestista in rodaggio

Re:Presentazione 27/05/2010 22:52 #63533

GIADAM ha scritto:
Si sono una donna...mi piace il rosso morello e ho sbirciato nella galleria per vederla meglia....sono indecisa con il grigio perchè penso che magari con il passare del tempo il rosso potrebbe stancarmi...comunque devo decidermi perchè la devo ordinare e non voglio aspettare ancora.

Grazie per il tuo consiglio.

Giadam

come hai detto tu il rosso è un bel colore ma a lungo andare potrebbe stancare, per il motore credo che sia il migliore, xkè usando l'auto spesso in città il diesel potrebbe darti qualke problemino, come optional i city è utilissimo io ce l'ho e senza è difficile stare..l'unico consiglio che ti do è di girare più concessionarie x il preventivo perchè io ho trovato anche 1000 di differenza tra una e l'altra....

p.s. benvenuta tra noi
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Presentazione 28/05/2010 01:18 #63580

ciao!! per prima cosa benvenuta nel forum!! :laugh:

guarda io ho una Fofi plus grigio polvere di luna..e per la scelta del colore posso dirti che io ho la Fofi da quasi 8 mesi ormai, il colore più lo guardo più mi piace perchè è un grigio luminoso, sportivo e soprattutto non stanca mai!! anche se è sporca non si vede e anche i piccoli graffi non li vedi!
è vero il grigio metallizzato è un colore che hanno quasi tutte le macchine...ma proprio perchè è un colore che non stanca mai sta bene su tutte le auto ed è pratico! insomma non lo scartare a priori come colore perchè quando poi hai la macchina ti da tante belle soddisfazioni!!
per quanto riguarda la motorizzazione io ho il 1.4TDCI abito in città e mi trovo benissimo soprattutto per quanto riguarda i consumi!
spero di esserti stata d'aiuto...

buona fiesta B)
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Presentazione 28/05/2010 01:30 #63584

io ho il rosso morello e te lo consiglio e non dite che è da donna daaaaaaaaaaiiiiiiiiii :D :D :D
poi ti consiglio il tdci per le prestazioni e i consumi ;)
per gli optional dipende dalle tue possibilità
ciao!
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presentazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.