Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Presentazione

Re:Presentazione 29/05/2010 23:02 #64041

GIADAM ha scritto:
Sono andata da un'altro concessionario ma purtroppo ho avuto quasi lo stesso preventivo.

Aggiungo con un'ulteriore considerazione: non importa che siano simili, se vuoi risparmiare farsi fare
più preventivi e confrontarli è la strategia giusta.

Gira gira e rigira, poi trovi quello che magari è sotto budget, oppure di buon umore e quel giorno vuol
essere gentile col mondo intero, oppure la sera prima la moglie non aveva il solito mal di testa... ;)

Insomma, per farla breve, tra i miei sei visitati il prezzo peggiore e migliore erano distanziati di circa
450 euro, mica di 5000... e quello che ha "vinto", sappilo, è stato proprio l'ultimo... non mollare e insisti ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 29/05/2010 23:04 da Coltrane.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Presentazione 29/05/2010 23:25 #64045

Confermo..
per poter usufruire della rottamazione,l'auto deve essere intestata a te,da almeno 6 mesi.

Puoi (nel caso) intestare la tua nuova fiesta,all'intestatario dell'auto rottamata e successivamente fare il passaggio di proprietà
(costo circa 500 euro) a fronte dei 1500 euro,che spenderesti in più non rottamando,alla fine,avrai risparmiato 1000 euro.

Per il colore,il grigio che hai scelto,non "tramonterà" mai. ;)
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Presentazione 29/05/2010 23:41 #64047

afrom ha scritto:
Confermo..
per poter usufruire della rottamazione,l'auto deve essere intestata a te,da almeno 6 mesi.
Evidentemente è possibile derogare a questa regola... al mio venditore non è importato nulla
che il rottamino non fosse mio... boh.
Puoi (nel caso) intestare la tua nuova fiesta,all'intestatario dell'auto rottamata e successivamente fare il passaggio di proprietà
(costo circa 500 euro) a fronte dei 1500 euro,che spenderesti in più non rottamando,alla fine,avrai risparmiato 1000 euro.
Ma così facendo risulterebbe (inutilmente) un proprietario in più nella "storia" commerciale dell'auto,
ed è un peccato... non sarebbe meglio, se proprio necessario, che che si intesti lei il rottamino?
In questo, impossibile avere la minima obiezione :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Presentazione 30/05/2010 00:48 #64052

Coltrane ha scritto:
afrom ha scritto:
Confermo..
Evidentemente è possibile derogare a questa regola... al mio venditore non è importato nulla
che il rottamino non fosse mio... boh.

Anche a me è successo come Coltrane..il venditore però ha voluto lo "stato di famiglia", il certificato cioè che attesta io e mio padre (a cui è intestata la macchina da rottamare) facciamo parte dello stesso nucleo familiare.

Coltrane ha scritto:
afrom ha scritto:
In questo, impossibile avere la minima obiezione :)

Per quanto riguarda il colore, sottoscrivo quello detto da molti, ossia che è una questione puramente soggettiva. Concordo pure sul fatto che il grigio Fiesta sia molto luminoso. Però, permettetemi di dire che, invece, a me il grigio ha stancato, proprio perchè in giro di macchine grigie ce ne sono davvero troppe. Eddai su, un po' di colore!!! :)
Motivo per cui (ma non solo) la mia sarà BLU VISION!!!! :)
Se però fosse rimasto il Celeste Tonic del modello precedente (che attualmente possiedo), mi sarei rifatto quel colore!!
  • Giampi
  • Fiestista discreto

Re:Presentazione 30/05/2010 13:56 #64080

Vi ringrazio tanto per le vostre risposte.

Per quanto riguarda il fatto di girare e visitare più concessionarie, sono perfettamente d'accordo, mi sono armata di pazienza e ho deciso che non devo aver fretta di scegliere, dunque girerò il più possibile per cercare di aver il prezzo più basso, anche se si tratta di poche centinaia di euro. Per me anche fanno la differenza.

Per il colore sono sempre più propensa per il grigio polvere di luna.

Per la rottamazione, domando a voi tutti, nel caso di una cointestazione a me e mio suocero all'acquisto dell'auto, dopo si potrebbe cambiare questo stato e intestarla solo a me?

Grazie ancora a tutti

Giadam
  • GIADAM
  • Fiestista in rodaggio

Re:Presentazione 01/06/2010 18:29 #64582

Ciao a tutti, non c è nessuno che possa darmi una risposta in merito al discorso della cointestazione e successivo passaggio di proprietà?

Scusate per i miei vari dubbi, ma stò per acquistare un'auto e quindi vorrei fare delle scelte giuste.....non sò se scegliere la PLUS o la TITANIUM, nel senso che non sò se vale la pena spendere in più quella differenza di euro 1500. La TITANIUM mi piace di più per gli interni e cromature varie, per il clima automatico e il PSS. Quello che non mi piace molto è il power button nel senso che sono un pò evidentemente tradizionalista ma mi sembra che il power button sia qualcosa che col tempo possa essere soggetto a guastarsi....Chi ha la versione titanium effettivamente si trova bene? Cosa mi può dire a riguardo? E poi c'è il discorso dei cerchi in lega, leggendo un pò quà sul forum mi sembra di aver capito che chi vive in posti dove la manutenzione delle strade lascia molto a desiderare, dovrebbe evitare i cerchi in lega....ho capito bene?

Giadam
  • GIADAM
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presentazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.