Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: Siamo dei copioni?

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 12:22 #40972

Io manco conoscevo l'altro sito. L'ho visto ora e non è per niente invitante oltre che personalmente non interessante (non amo il tuning).
Io sarò anche uno di quegli iscritti che si registrano e scrivono poco, ma ho letto tanto e continuo a leggere (non me ne sono andato, sono sempre qui).
Il vostro forum è molto utile anche per i meno esperti (quelli che non conoscono meccanica, etc...) che è l'utente medio.
Avete utilizzato una politica ottima secondo me, accogliendo chiunque avesse dei dubbi, anche molto stupidi.
Il vostro lavoro poi si vede in tutti i post con i ringraziamenti...
Per quanto riguarda la convenzione personalmente è stata molto utile, tanto che ho acquistato recentemente su dotshop.
Credo che al proprietario del sito di accessori e ricambi abbia fatto piacere il mio ordine pagato!!! :laugh:

GRAZIE A TUTTI VOI!!!
GRAZIE per aver creato un sito accessibile e con la grafica molto accattivante ed intuitiva.
GRAZIE perchè capisco che creare un sito del genere sia un grande sacrificio (sia di tempo che finanziario) e molte persone non lo capiscono proprio.
GRAZIE...CONTINUATE COSI'
:P
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 14:02 #41016

io mi trovo benissimo in questo forum ,ci vengo quasi ogni giorno
ed è sempre aggiornato ,completo ,e pieno di gente che vuole condividere
le proprie esperienze e impressioni ,non mi sembra giusto
che ci devono dire così.

comunque ringrazio ancora michael e gli altri che hanno
contribuito a fondare questo sito

GRAZIE MILLE :) :) :laugh: ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 14:45 #41031

Io sono registrato solo su FordFiestaItalia anche se mi è capitato di leggere pagine anche dall'altro forum.
Direi che la differenza dei due progetti sia evidente sin dal titolo.
Da noi non esiste nemmeno una sezione "tuning"
Peccato perchè il detto "L'unione fa la forza" in questo caso non può essere applicato, nonostante la buona volontà nostra.

Inoltre sarebbe come se le redazioni dei quotidiani si scannassero perchè hanno pubblicato le stesse notizie...ovvio che parlando dello stesso tema (la Fiesta) qualcosa sia presente da noi e da loro...
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 14:49 #41034

più leggo si questa situazione...e più sono convinto che non ne valga la pena neanche di parlarne :dry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:14 #41041

Ho letto la discussione su fiestatuningclub (oltretutto ci giro anche io da parecchio...) e alcuni l'hanno presa proprio come una minaccia o un tentativo di pubblicizzarsi... un po' esagerato!!! E sono anche stati molto maleducati...

Comunque tanto peggio per loro però dopo un trattamento così se per caso farò una guida (quelle foto sul topic dello xeno non valgono dai XD) vieterò nel modo più assoluto "l'esportazione" da loro!
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:17 #41042

enrib ha scritto:
Ho letto la discussione su fiestatuningclub (oltretutto ci giro anche io da parecchio...) e alcuni l'hanno presa proprio come una minaccia o un tentativo di pubblicizzarsi... un po' esagerato!!! E sono anche stati molto maleducati...

Comunque tanto peggio per loro però dopo un trattamento così se per caso farò una guida (quelle foto sul topic dello xeno non valgono dai XD) vieterò nel modo più assoluto "l'esportazione" da loro!

anche io ci giro da un pò (sono bluevision di la)

fortunatamente non ho mai avuto a che fare con "quelle" persone.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:35 #41046

m3820 ha scritto:
enrib ha scritto:

anche io ci giro da un pò (sono bluevision di la)

fortunatamente non ho mai avuto a che fare con "quelle" persone.

Io non sono registrato invece... e a conferma del fatto che i contenuti sono diversi io ho sempre visto milioni e milioni di discussioni su cerchi, kit estetici, scelta dell'olio e le cose più simili ai topic che abbiamo noi sono quelli in cui si parla dei problemi di qualche fiesta tdci con le guarnizioni degli iniettori che sfiatano...
Ecco perchè mi sono iscritto qui poi...
Cioè sei tu che ti sei offerto di sistemargli degli errori in joomla e proporgli la convenzione con dotshop??
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:37 #41047

enrib è stato michael a proporgli la convenzione con dotshop e di risolvergli gli errori in joomla
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:49 #41051

Io mi sono iscritto anche di la, anche per correttezza, visto che diverse volte ci sono andato a dare un'occhiata. A dire la verità non sono un grande appassionato di tuning, ma mi piace vedere qualche foto di auto modificata. Per quanto riguarda certe discussioni, mi sembra di sentire 2 ragazze che litigano per essersi vestite uguali. Lasciamo perdere certe cose: ci sono cose più discusse qui che possono essere utili anche di la e viceversa. Al limite sarebbe meglio, per non urtare la sensibilità di nessuno, citare la fonte. Se si arrabbiano, male per loro.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:SONDAGGIO: Siamo dei copioni? 22/02/2010 15:51 #41053

gek0z ha scritto:
enrib è stato michael a proporgli la convenzione con dotshop e di risolvergli gli errori in joomla

Ehm grazie :blush: mi sono confuso con i nomi alternativi che girano di là....beh comunque dopo un'offerta del genere essere trattato così è pessimo!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori SONDAGGIO: Siamo dei copioni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.