vedo che la questione continua
innanzitutto tengo a precisare che la prima segnalazione fu fatta qua:
www.fordfiestaitalia.com/forum/6-comunic...copia--incolla-.html
altra cosa che tengo a precisare è che non è assolutamente vero che se uno non ha cambiato 3-4 treni di cerchi, da noi non viene considerato... queste son frasi (
LINK) che ci si può anche risparmiare (come pure questo brillante intervento fatto dal vostro admin
LINK ). qua nessuno (almeno per quanto riguarda noi) sta rosikando, anche perchè noi siamo nati prima di voi, abbiamo più utenti di voi e più materiale di voi... quindi non mi sembra proprio il caso di sparare cavolate perchè non è vero. il fatto che ci siano utenti registrati in entrambe le parti non può toccarci minimamente, ognuno fa quello che vuole... se io iniziassi a contare in quanti forum son registrato, perderei il conto.
il fatto che l'abbiate ammesso è gia qualcosa:
michael07 ha scritto:Copiato cosa? Un thread sui kit, uno sui fari, e il disclaimer (in seguito modificato)... Su un totale di 2265 thread aperti ad oggi mi pare poco per fare accuse che non rispettano il lavoro di persone appassionate.
appurato che è stato fatto, per me la questione potrebbe gia terminare qua... basterebbe che se uno di noi copia da voi, citasse la fonte e se uno di voi copiasse da noi, faccia lo stesso. non mi sembra una cosa così assurda visto che noi lo facciamo DA ANNI con
ukfiestanetwork e non sono MAI successi disguidi, anzi, siamo sempre andati estremamente d'accordo.. alla fine nessuno di noi ha il copyright ma son cose che ad alcuni danno fastidio e posso generare forum war (il che non vi conviene)
c'è bisogno di andare avanti? alla fine se singole persone han problemi tra di loro per questo fatto possono benissimo discuterne privatamente con msn, facebook, pm, email, ecc...
è stupido generalizzare, perchè potremo fare la stessa cosa pure noi.. non vi pare? dopo che siete venuti nel nostro forum a farvi pubblicità e che vi abbiamo anche fatto i complimenti per tutto (
da parte di mod e admin) augurandovi vita lunga è così che ricambiate? (generalizzazione voluta)