Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La terza fatica ad entrare ...

Re:La terza fatica ad entrare ... 02/05/2012 22:08 #179830

Bene, io col cambio della fiesta ho avuto più sfiga di tutti,premetto che è una fiesta 1.4tdci € 5 km 0 del dicembre 2011, immatricolata a febbraio e comprata da me 4 giorni fa, già alle 13.00, per recarmi al lavoro per uscire dal box, faccio fatica a mettere la retro, vabbè con calma e sopratutto attenzione metto la retro, uscendo piano piano dal box, la marcia salta fuori, costringendomi a rimettere la retro, poi come dicono molti, io non mi trovo tanto bene nel passare dalla seconda alla terza, dopo meno di 1 km mentre vado salta fuori la terza, oggi verso le 7 di sera, colpo di grazia, nel ripartire da ferni in prima,per mettere la seconda, il cambio si blocca in seconda quando invece la macchina è in prima, da li il cambio non esce dalla posizione di seconda, praticamente bloccato, quindi carroattrezzi e domani si vedrà D:
  • Ste93
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/05/2012 22:22 da Ste93.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La terza fatica ad entrare ... 07/03/2013 00:01 #225720

Io invece a volte ho un impuntamento nell'entrata dalla 3° alla 4°.
Qualcuno ha detto che si può regolare il cambio, ma come?
E poi risolverebbe il problema?
  • sito
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
FORD Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 5p. Titanium.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica La terza fatica ad entrare ...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.