Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minimo ballerino su 1.4 tdci

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 16:05 #90057

ma infatti morez bisogna trovare persone disponibili e competenti...altrimenti succede come successo a me...preso a brutte parole e cacciato via...e lo stesso nn hanno fatto un cazzo...cmq mi sapresti spiegare come faccio a vedere dove è stata costruita la mia auto...nn lo so un codice una lettera...perkè a me ford etis nn mi dice chiaramente dove è stata costruita...
  • Papozzo
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 17:38 #90064

ragazzi se la vostra macchina rientra nel bollettino trovate un numero di telefono di ford italia e dite ciò che vi è successo dal meccanico!
non esiste che dovete anche venire presi a parolacce nonostante il problema sia dichiarato dalla casa
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 18:21 #90066

Ame successe con la focus sw,preso per il culo letteralmente dall'assistenza,scrissi una raccomandata alla Ford Italia..il resto immginatelo,fui trattao con i guanti + che bianchi..e problema risolto..srcivete scrivete cosi' rimane traccia e tutto si fema in attesa di risolvere,e non avete paura di fare nomi e cognomi.
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 18:41 #90069

sistemadigitale ha scritto:
Ame successe con la focus sw,preso per il culo letteralmente dall'assistenza,scrissi una raccomandata alla Ford Italia..il resto immginatelo,fui trattao con i guanti + che bianchi..e problema risolto..srcivete scrivete cosi' rimane traccia e tutto si fema in attesa di risolvere,e non avete paura di fare nomi e cognomi.

ragazzi sistemadigitale ha ragione!
io faccio il tecnico informatico per una grossa azienda e se faccio qualcosa di strano mi si bevono alla grande (giustamente), quindi non abbiate il timore di cazziare la gente incompetente e stronza che non fa il proprio lavoro con criterio!
in fondo nel prezzo della fiesta avete pagato anche gli anni di garanzia, quindi anche se apparentemente gratis, questi interventi li avete già pagati!!!!!
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 20:34 #90079

skipdj ha scritto:
sistemadigitale ha scritto:

ragazzi sistemadigitale ha ragione!
io faccio il tecnico informatico per una grossa azienda e se faccio qualcosa di strano mi si bevono alla grande (giustamente), quindi non abbiate il timore di cazziare la gente incompetente e stronza che non fa il proprio lavoro con criterio!
in fondo nel prezzo della fiesta avete pagato anche gli anni di garanzia, quindi anche se apparentemente gratis, questi interventi li avete già pagati!!!!!

Io dirigo un centro stampa per una grande multinazionale..ma grande e' come si sbaglia so' cazzi amari,quindi tutto per iscritto cosi' ne rimane sempre traccia,pensate una cosa ricevo al giorno da tutto il mondo circa 200/250 mail al giorno
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello
Ultima modifica: 03/12/2010 20:35 da sistemadigitale.

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 03/12/2010 22:17 #90093

Oggi finalmente ho potuto provare per bene l'auto dopo aver fatto l'aggiornamento alla centralina, è al dir poco perfetta, prima quando facevo le manovre sembrava un trattore andava al minimo e faceva un rumore tipo battito in testa, era molto fastidioso sembrava un auto con il motore fuso, devo ringraziare questo bellissimo sito e tutti quelli che gli prendono parte, e gia il secondo bollettino, l'altro l'ho fatto per il riscaldamento del tunnel centrale, sempre grazie al sito ho montato da solo i fari allo xenon e ho cambiato il filtro anti polline da solo.
  • logic78
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/12/2010 22:22 da logic78.

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 05/12/2010 13:44 #90209

Ragazzi mi dite da dove si ricava il codice di fabbricazione per sapere se la mia fiesta 1.4 TDCi 68 Cv rientra nel bollettino Etis del minimo ballerino? il bollettino parla di codice 8D in poi per Colonia e 9J se Valencia; sono andato sul sito etis e ho stampato la storia della auto, ma non riesco a trovare questo codice, che sicuramente si chiamerà in altro modo.

Grazie
  • Pino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4.TDCi Plus My 2011 Grigio Polvere di Luna

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 05/12/2010 19:55 #90243

Pino ha scritto:
Ragazzi mi dite da dove si ricava il codice di fabbricazione per sapere se la mia fiesta 1.4 TDCi 68 Cv rientra nel bollettino Etis del minimo ballerino? il bollettino parla di codice 8D in poi per Colonia e 9J se Valencia; sono andato sul sito etis e ho stampato la storia della auto, ma non riesco a trovare questo codice, che sicuramente si chiamerà in altro modo.

Grazie
non vorrei dire una cagata... ma mi sembra siano le prime due cifre del codice vin
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 06/12/2010 15:15 #90338

Grazie della info, adesso controllo
  • Pino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4.TDCi Plus My 2011 Grigio Polvere di Luna

Re:minimo ballerino su 1.4 tdci 16/12/2010 23:52 #91659

IO ho semplicemente inserito il numero di targa e mi sono comparsi in Etis tutti i dati della mia auto compreso dove è stata costruita. Ciao
  • morez77
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica minimo ballerino su 1.4 tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.