leon82 ha scritto:
Beh i concessionari di tutte le case sono pieni di auto nuove in pronta consegna, basta non fossilizzarsi su un singolo modello. Io non spenderei 2000 euro su un auto che ne vale 7500 senza la sicurezza della massima affidabilità.
Ciao Ciao
Si è vero, però se vado da un'altra parte non mi fanno la stessa permuta e lo stesso prezzo sul nuovo e non riceverò lo stesso trattamento per tagliandi e manutenzioni

. Come dicevo in un modo o nell'altro i 2000€ li recupero tranquillamente.Non è la parte economica che mi interessa. Più che altro io ho scritto non per avere consigli visto che le decisioni già le ho prese su ciò che fare o meno ( dopo averci pensato non poco tempo ), ma per rendere pubblica la mia disavventura in modo che se qualcuno dovrebbe riscontrare gli stessi difetti sa subito di cosa si parla senza perdere tempo e denari

. Per fortuna economicamente non ho molti problemi ma se avesse colpito una persona non in grado di sostenere queste spese sarebbe risultato davvero difficile uscirne fuori...