Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Supporti Motore

Supporti Motore 05/11/2012 12:44 #206610

Ciao a tutti, dato ke da un pò avverto sulla mia fiesta alcune vibrazioni a freddo ma anke in accelerazione a caldo, sto pensando di sostituire i supporti del motore..quest'estate portando l'auto in Ford mi hanno sostituito il supporto inferiore xke la gomma era spaccata e già allora ho notato la differenza di vibrazioni anke con auto accesa al minimo..domanda: ma quanti sono i supporti oltre a quello inferiore e più o meno su ke prezzo si aggirano? stamattina sono passato alla Ford e non è riuscito a farmi un preventivo xke dicono ke devono prima visionare la situazione e ke il primo giorno utile per portargli l'auto è il 3 Dicembre XD..non so se aspettare un mese e portarla da loro o se portarla da un altro meccanico tanto non sono più in garanzia Ford..ho letto su internet ke cambiando i supporti sembra di guidare un'auto nuova, anke se la mia nonostante i 100.000km va benissimo xke la curo abbastanza, vorrei fargli quest'altro lavoretto..
  • falketto90
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Supporti Motore 05/11/2012 13:02 #206620

falketto90 ha scritto:
Ciao a tutti, dato ke da un pò avverto sulla mia fiesta alcune vibrazioni a freddo ma anke in accelerazione a caldo, sto pensando di sostituire i supporti del motore..quest'estate portando l'auto in Ford mi hanno sostituito il supporto inferiore xke la gomma era spaccata e già allora ho notato la differenza di vibrazioni anke con auto accesa al minimo..domanda: ma quanti sono i supporti oltre a quello inferiore e più o meno su ke prezzo si aggirano? stamattina sono passato alla Ford e non è riuscito a farmi un preventivo xke dicono ke devono prima visionare la situazione e ke il primo giorno utile per portargli l'auto è il 3 Dicembre XD..non so se aspettare un mese e portarla da loro o se portarla da un altro meccanico tanto non sono più in garanzia Ford..ho letto su internet ke cambiando i supporti sembra di guidare un'auto nuova, anke se la mia nonostante i 100.000km va benissimo xke la curo abbastanza, vorrei fargli quest'altro lavoretto..

evitiamo di scrivere in stile SMS come da regolamento, la lingua italiana è così bella, perchè rovinarla?? :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Supporti Motore 05/11/2012 13:16 #206635

perdonami è la forza dell'abitudine
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Supporti Motore 05/11/2012 17:34 #206683

Nessuno k puó aiutarmi?
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Supporti Motore 05/11/2012 20:32 #206699

Su alcuni diesel VW è quasi un'operazione di manutenzione ordinaria addirittura, vibrano tantissimo...
I costi sono bassi con 50€ dovresti riuscire a procurarteli però non è facile cambiarli nel motore! è molto più semplice cambiare le boccole nelle parti mobili delle sospensioni e quelle influiscono molto sulle vibrazioni che ricevi dalla strada
  • Filippox
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Di solito cerco di non rispondere alle provocazioni, ma se proprio uno vuole, lo mando volentieri "in quel posto"

Re: Supporti Motore 05/11/2012 22:34 #206722

si può fare, a patto di trovare officine oneste, e soprattutto se ne vale la pena (su una macchina con 200.000km personalmente non lo farei :) )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Supporti Motore 06/11/2012 01:44 #206737

Chissà in Ford quanto mi chiederanno se decido di aspettare 1 mese e portarla da loro, altrimenti in settimana provo a passare in un'altra officina, gli faccio fare un giro e vedo cosa mi dicono..ma quindi i supporti sono 3? Quello inferiore me l'hanno sostituito a giugno, ce ne sono altri 2 o solo un altro superiore?
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Supporti Motore 06/11/2012 07:22 #206744

In Ford sono capaci di chiederti il doppio :laugh: se hai un meccanico di fiducia, rivolgiti a lui.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: Supporti Motore 06/11/2012 18:10 #206824

Si dato che sto facendo dei turni appena mi libero passo da un paio di officine non Ford e vedo cosa mi dicono anche se qui al
Nord purtroppo costa tutto di piu, al sud me la sarei cavata con una spesa non eccessiva..ma quindi mi confermate che i supporti motore sono 2 o 3?
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Supporti Motore 06/11/2012 18:30 #206826

falketto90 ha scritto:
Si dato che sto facendo dei turni appena mi libero passo da un paio di officine non Ford e vedo cosa mi dicono anche se qui al
Nord purtroppo costa tutto di piu, al sud me la sarei cavata con una spesa non eccessiva..ma quindi mi confermate che i supporti motore sono 2 o 3?
se mi dici la motorizzazione e l'anno posso controllare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Supporti Motore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.