A me il supporto motore quello grande centrale si è rotto quasi subito , lo cambiai prima dei 100k direttamente in ford visto che il costo era di 50 euro...e anche a me lo strattone quando mettevo in moto (e al quale mi ero abituato) è sparito.
Adesso a 184k km si è rotto l'altro (1778550 ford), e la Ford mi ha sparato 160 € di ricambi + manodopera.
Ovviamente non se ne parla, il valore della mia auto e sotto i 1500 € e non mi conviene prenderlo sarebbe uno spreco di soldi...però stavo vedendo che ce ne sono molti commerciali a prezzi che vanno da 50 € in su.
Potreste consigliarmi una marca buona che però faccia il proprio dovere proprio come quello Ford?
Il meccanico insiste con il consiglio di prenderlo originale perché dice che i commerciali durano un mese...secondo le vostre esperienze personali è effettivamente così?
Stessa cosa anche per il cuscinetto che devo sostituire (ford 1701597), originale vogliono 130 € , quando commerciali li vendono a 30€, secondo me non è giustificato il prezzo oltre 5 volte più alto.
Ovvio che non cerco cinesate, ma una marca collaudata e testata con produzione in europa che non dia problemi (poi se dura 100k km invece di 184k km poco mi interessa), qualche consiglio? Stavo vedendo Febi Bilstein, che faccio mi fido?