Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Condensa bagnato sotto la vettura

Condensa bagnato sotto la vettura 12/11/2013 21:37 #252583

Bastava passare un dito sotto il tubo di sopra e notare che era bagnato. Se un tubo gocciola, si bagna sotto, non sopra.
Non ti rimborseranno mai i soldi, ladri e pure ignoranti. Spero almeno che ti serva per capire di non andarci mai più
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Condensa bagnato sotto la vettura 13/11/2013 09:41 #252606

Gigific ha scritto:
Bastava passare un dito sotto il tubo di sopra e notare che era bagnato. Se un tubo gocciola, si bagna sotto, non sopra.
Non ti rimborseranno mai i soldi, ladri e pure ignoranti. Spero almeno che ti serva per capire di non andarci mai più

Infatti quello che direi anche io,i tubi sono vicini,gli ho fatto vedere che la perdita era li,poi sta a loro verificare se è uno o l'altro,anzi se fosse stato per loro mi avrebbero cambiato la vaschetta pensa te!
Adesso terrò d'occhio,ma sembrerebbe quello. Io mi farò fare la fattura e poi comunque gli dirò a loro,se non mi rimborsano farò presente a Ford Italia con problema e relative fatture.
Sicuramente alla Unicar non mi vedranno più!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Condensa bagnato sotto la vettura 15/11/2013 15:47 #252932

per verificare una perdita precisa in quel punto, è opportuno accendere la macchina ,mettere il riscaldamento al max e farci un giro per un quarto d'ora, poi fermarsi aprire il cofano ,sempre con la macchina accesa e passare un dito su entrambi i tubi.
Questo è ciò che ha fatto il mio meccanico, quando gli ho spiegato che pensavo ci fosse una perdita. In quanto, lui mi ha detto che una eventuale piccola perdita si nota solo con inpianto in pressione.
PS per chi ha dei dubbi su una eventuale perdita dei su detti tubi, può fare tale prova ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 15/11/2013 15:48 da patraclo.

Condensa bagnato sotto la vettura 15/11/2013 20:09 #252980

Infatti la perdita la notavo dopo un pò che mi fermavo a macchina calda.
Ho visto bagnato li e ho fatto presente,ma alla fine sono degli incapaci,avendo cambiato il tubo che non era quello e comunque quello sopra bastava stringerlo.
Domani vado dal mio meccanico,poi in settimana prossima mi presento alla Unicar,se non mi rimborsano gli dico semplicemente che mando le due fatture alla Ford e poi vediamo!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Condensa bagnato sotto la vettura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.