per quanto riguarda l euro 5 ho chiesto chiarimenti , il gpl è guale di potenza sia in versione euro 4 che 5 , l unica cosa che cambia è gli accessori che non si pagano , ma il prezzo è lievitato e gli ecoincentivi che si potevano usare per immatricolare vetture in "giacenza" gpl è finito , quindi mi è stato fatto caire che se ordino la mia fiesta ora che ha svariati optional che manco avevo intenzione di prendere ma era l utima gpl il 28 marzo nel loro circuito vendita e per giunta della tinta che non mi, è mai piaciuta ossia nera

, ma avere una fiesta gpl titanium 5 porte metallizzata nera con titanium pach ,vetri elettrici posteriori ,premium sound system ,antifurto volumetrico ford ,block shaft , bracciolo originale ford , 5 anni di garanzia e soccorso stradale due di furto e incendio , accesori fumatori a 12 850 euro rottamando una saxò disel con 200 000 km e 11 anni di vita a me è sembrato un vero affare , poi se prendevo una plus che avevano in concessionaria( che in un primo momento avevo anche bloccato) non ne valeva la pena perchè la differenza era pochissima 1 250 euro e non c era niente come accessorio tranne il condizionatore .
Mi hanno fatto capire che se la volessi ora a queste condizioni e a questo prezzo sarebbe impossibile , io non sò come sia stato il prezzo che mi è stato fatto , ma poi sulla gpl non vedo il problema fra euro 4 e 5 alla fine non cambia niente col gpl non esistono blocchi nelle grandi città , questo è stato anche il motivo per cui non ho preso le versioni disel , infatti le euro 4 disel o benzina resteranno ferme quando ci sono blocchi del traffico mentre la gpl finche non và allo scasso sarà sempre iperecologica

.
unico inconveniente che ho avuto per avere la fofi a queste condizioni è stato pagare immediatamente alla firma senza vedere l auto in modo che fosse immatricolata entro il 31 ( infatti è stata immatricolata propio il 31) il conce non è stato chiarissimo sugli accessori che aveva in più rispetto a quella che aveva in sede ( meno male che mi sono fidato del mio istinto e ho preso quella che nn potevo vedere

) e che devo aspettare il 19 per ritirarla perche avendo ben "70" fiesta ordinate quella settimana non può prima del 19 istallarmi bracciolo e i due antifurti , ma attendo volenntieri la mia saxò è ancora arzilla

.
Iri ho visto un preventivo di un ragazzo che ha preso una 3 porte uguale alla mia ma bianca e la differenza apparte l esp che avrei gradito avere sinceramente ho visto ben 1100 euro in più se fosse stata 5 porte sarebbe ben 1700 euro la differenza .....quindi chi si accontenta gode alla fine ...........mio cognato tornando al discorso cavalli ha preso la focus ikon 90 cv diesel due giorni prima , ma la sua non è stata una scelta di piacere ma avendo famiglia ha optato per la focus , io penso che 1500 euro in più per una focus chi ha comprato una fiesta nuova li avesse , sinceramente per me è stata una scelta di comodità la fiesta e poi secondo me è molto più bella della focus .....anche se la nuova focus di cui si vedono foto sul web in anteprima è veramente bellissima