Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio...

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 12:35 #61690

Vigeo non ha tutti i torti...vendila semmai in concessionaria
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 12:56 #61692

JonnyFiesta ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
E se dopo tanti casini il nostro amico riuscirà a prendersi il 1.4TDci e questo risulterà difettoso?
Io ho più fiducia sui motori TDCi che Gpl B) cmq lui ne ha fatti di viaggi in officina e non ha risolto nulla sarà che è meglio darla via!
Va beh non è che se tu hai fiducia nel TDci allora tutti sono esenti da difetti... :laugh: Mio cognato ha la tua stessa macchina (Mk6) e all'inizio anche lui aveva perdite spaventose di potenza in autostrada e ha fatto qualche viaggetto in Ford, fin quando dopo varie giornate a piedi (in più riprese) e dopo sostituzioni di ogni genere hanno tagliato la testa al toro cambiando la centralina. Da quel giorno 5 anni e 90 mila km senza problemi. Il nostro amico probabilmente l'avrebbe venduta prima.... :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 15:00 #61711

Vigeo ha scritto:
Non credo che sull'annuncio scriverai: _Fiesta che non va avanti e consuma un bordello!_ Giusto?
Scusate ma non sono d'accordo se si cerca di inculare il prossimo.

Vigeo, questo per me era assolutamente scontato: i problemi vanno senz'altro risolti,
anche perchè sfido a trovare un'acquirente di un'auto quasi nuova che non voglia PROVARLA
a fondo e farla esaminare per bene dal proprio meccanico di fiducia (magari pure Ford).

Eppoi non capisco, che problema c'e' a sistemarla? 'azzarola è nuova e in piena garanzia,
se il concessionario crea problemi contatti Ford Italia, richieda un ispettore, si rivolga ad
un'associazione di consumatori che nel caso gli suggeriranno un'azione legale...

...insomma sveglia ragazzi... Tanto per cominciare, una bella RACCOMANDATA con A.R.
nella quale denuncia FORMALMENTE i difetti lamentati, in duplice copia al conce
e a Ford Italia, l'ha inviata? che aspetta, che si sistemi da sola? ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 15:55 #61724

Ho appena chiamato la sede centrale Ford di Roma che mi informerà personalmente sulla diagnosi dell'auto e mi dirà il dafarsi. Vi farò sapere! Mercoledì 26 la porto in Ford...
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 16:27 #61734

Ottimo! Facci sapere poi! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 19/05/2010 17:51 #61750

Jonny, c'e' un bel modo di dire dalle tue parti, "le chiacchiere se le porta il vento"

non quelle del nostro amico ovviamente, ma di quelli che continuano a impegnarsi A PAROLE

una bella raccomandata (anzi due, come ho scritto) quindi io la farei comunque: con un duplice vantaggio,
quella di dare "forma materiale" alle lamentele, e una data ben precisa (quindi, valore legale per un'eventuale
messa in mora in caso di futura richiesta danni)

due fogli di carta, due buste, dieci righe, dieci euro e un quarto d'ora di tempo... che portano solo vantaggi.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.