Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ruota di scorta

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 21:52 #6380

Comunque io per ora alla ruota di scorta aggiuntiva non ci penso (ho ordinato una GPL) perchè ho preso l'estensione della garanzia che include l'assistenza mobile 24h su 24 compreso il traino della vettura anche per problemi di forature e simili...
Poi fra 5 anni come scade il contratto ci penserò.
  • luca1978
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 22:02 #6381

Bè penso sia meglio spendere 50 euro per il ruotino scegliendolo fra gli opzional, che poi magari prenderlo in futuro....
Con 50 non credo che neanche te lo facciano vedere....
Poi cmq penso che se proprio uno è pignolo si puo fare una bella sacca con un una cerniera la si mette nil bagagliaio e bona li....
non sporca...non è brutta.....occupa solo un po di spazio... :)
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 22:47 #6389

ma nessuno per favore ha idea del prezzo della ruota di scorta e magari anche del ruotino?
io vorrei comprare la GPL però vorrei anche la ruota di scorta e vorrei farmi un idea del prezzo.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 22:51 #6391

mi pare che per non farsi multare il ruotino sia da 14"

riguardo il prezzo della bomboletta, me l'hanno detto in officina ford.... poi non so se si possano fare più gonfiaggi....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 07/09/2009 23:16 da Slevin.

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 22:54 #6393

UnMondoDifferente ha scritto:
ma nessuno per favore ha idea del prezzo della ruota di scorta e magari anche del ruotino?
io vorrei comprare la GPL però vorrei anche la ruota di scorta e vorrei farmi un idea del prezzo.
La ruota di scorta se la scegli come optional al momento dell acquisto ti costa 50 euro...
Se guardi sul sito ford tra gli accessori trovi anche le misure!! :)
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 23:44 #6419

ti ringrazio per l'informazione. penso che la prenderò all'acquisto allora. ma 50€ è il ruotino? o la ruota seria?
scusa ma non sono riuscito a trovare nulla sul sito ford. tranne un sito di accessori...ma sono solo cerchi, bluetooth e altre 7-8 cose...ma non ruote o ricambi :-(
mi daresti un link tu?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Ruota di scorta 07/09/2009 23:46 #6420

UnMondoDifferente ha scritto:
ti ringrazio per l'informazione. penso che la prenderò all'acquisto allora. ma 50€ è il ruotino? o la ruota seria?
scusa ma non sono riuscito a trovare nulla sul sito ford. tranne un sito di accessori...ma sono solo cerchi, bluetooth e altre 7-8 cose...ma non ruote o ricambi :-(
mi daresti un link tu?

Ruotino.

Usa il configuratore Ford per vedere per bene gli accessori ;)

www.ford.it/SBE/ConfigureVehicle/p=1204905555981
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Ruota di scorta 08/09/2009 00:19 #6423

ah ok ruotino..beh meglio di nulla.

ps- nel configuratore non mi fa scegliere la ruota. (l'avevo gia usato ma ho riprovato lo stesso.). ho visto però nelle caratteristiche tecniche qui www.config.ford.it/fordconnection/multim...a_it00wyyyextspc.htm che c'è il ruotino come optional a pagamento.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/09/2009 09:17 da UnMondoDifferente.

Re:Ruota di scorta 08/09/2009 00:28 #6425

M@rco87 ha scritto:
Bè penso sia meglio spendere 50 euro per il ruotino scegliendolo fra gli opzional, che poi magari prenderlo in futuro....
Con 50 non credo che neanche te lo facciano vedere....
Poi cmq penso che se proprio uno è pignolo si puo fare una bella sacca con un una cerniera la si mette nil bagagliaio e bona li....
non sporca...non è brutta.....occupa solo un po di spazio... :)

Anche io se fosse stato possibile l'avrei presa.
Il venditore però mi ha detto che "assolutamente" la GPL non poteva avere la ruota di scorta.
A me la cosa che non va giù è che se fori con il kit ri riparazione puoi camminare, ma se la squarci proprio no...
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Ruota di scorta 08/09/2009 00:35 #6427

luca1978 ha scritto:
... se fori con il kit ri riparazione puoi camminare, ma se la squarci proprio no..[/quote]

esatto. è proprio il motivo per cui mi sto informando sul costo della ruota o ruotino di scorta da far aggiungere alla GPL.

piu che altro poi bisognera inventarsi qualcosa per tenerla ferma nel bagagliaio. qualcuno ha gia visto qualche soluzione intelligente per questo?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Ruota di scorta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.