Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: motore di nuovo fuso (acqua nel motore)

motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 16:47 #81081

ragazzi il mio calvario continua ancora e dopo 3 mesi che l'auto sembrava andare bene prima nel mese di agosto 2 volte l'acqua nella benzina a settembre condensa nell'olio cambiato olio sembra andare bene dopo 2 giorni motore non si avvia liquindo refrigerante a zero testata bruciata tutto cambiato in garanzia dopo 3 giorni auto non si avvia trovano acqua nei cilindri passata dall'aspirazione subito hanno in colpato me dicendomi che io presi l'acqua a quel punto parte una perzia e aspettiamo l'ispettore della ford italia che giudicherà di chi è la colpa :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 16:53 #81082

azz davvero sfortunatissimo e' evidente che e' nata male dalla fabbrica....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 17:01 #81086

lei sarà uscita male ma la ford non cambia i pezzi e non la aggiustare
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 18:36 #81093

non ho capito di cosa ti incolpano
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 18:45 #81095

Ti esprimo tutta la mia solidarietà.

Non ho capito bene la dinamica delle tue sventure, ma io sapevo solo che avevi rotto il motore a causa di infiltrazioni d'acqua nel serbatoio/motore e che ti avevano sostituito tutto il motore.

Mi sembra davvero troppo strana questa storia: un motore indistruttibile per generazioni che da problemi così gravi... sei stato davvero sfortunato. Speriamo che ti risolvano presto questo calvario.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 19:08 #81097

prima mi avevano cambiato solo il monoblocco per infrazioni d'acqua secondo loro dall'asprirazione poi ad agosto ho trovato acqua nel serbatoi 2 volte , poi aa me ta settembre la testata e me l'hanno data il 24 dopo 3 giorni il motore non partte e la causa qualè aucqua di nuovo nei cilidri
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 19:10 #81098

renato mi incopano perchè dice che l'acqua è entrata dall'aspirazione ma io penso che ce l'hanno messa loro perchè loro me l'hanno fatto fondere di nuovo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 19:20 #81101

ciao :ohmy: mi sembra una cosa strana ma :ohmy: :ohmy: ti credo,allora fai una cosa di questo genere .
non ritirare la tua fofi ma l'asciala li che la usino loro per un paio di giorni.quando la vai a riprendere guarda bene se funziona
e se è tutto ok
ascolta un vecchio meccanico ex volvo
  • mirco
  • Fiestista

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 20:19 #81108

Cioè i dipendenti di un'officina ti hanno inserito dell'acqua nell'aspirazione?? E poi hai presente quanta ne deve entrare per arrivare in camera? a parte questo un po' di punteggiatura non guasterebbe, è incomprensibile...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:motore di nuovo fuso (acqua nel motore) 01/10/2010 21:11 #81110

questo mi dispiace tanto per l'accaduto.
comunque se io fossi in te lascerei la macchina li da loro"visto che è la seconda volta che il motore si fonde"ed pretenderei la sostizuone non del motore ma bene un auto nuova e se non lo famo partirebbe una causa contro il concessionario/officina o contro la medessima FORD, io ho pagato per nuova e funzionante auto e tu mi devi dare la certezza che la macchina che ho comprato funzioni ad dovere e se non funziona che venga riparata a dovere e non alla CARLONA come fanno alcuni meccanici.
qua ragazzo ci sono gli estremi per la fare una causa alla ford "se fossi in te io li farei piangere di brutto"che nemeno loro se lo possono immagginare.
comunque ti ripeto mi dispiace per l'accuduto posso capire una volta difetto di fabbricazione la seconda proprio no no esiste.

P.S
FAI VALERE I TUOI DIRITTI SE PROPRIO FANNO I STRONZI E I PARACULI FALLI CHIAMARE DAL TUO AVOCATO
  • baccani
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
new fiesta 1.4 tdci blue vision allestimento titanium pack
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica motore di nuovo fuso (acqua nel motore)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.