Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re: R: Vetri oscurati 02/08/2012 12:47 #194144

FanaticFiesta ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Ragazzi oggi pom ho messo le pellicole all anteriore.... uno spettacolooooo domani metto le foto

domanda idiota: le pellicole non danno il minimo accenno a staccarsi?
Nono per nulla proprio...anzi sono contento...è uscito proprio un bel lavoro :woohoo:

392186_274984392605459_1548363735_n_2012-08-02.jpg
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Vetri oscurati 02/08/2012 12:58 #194151

MaxMostro ha scritto:
In teoria se non hanno particolari punti di contatto in salita e in discesa e sono buone no.

P.S. ti chiedo cortesemente di ridimesionare la firma visto che come puoi vedere sul lato dx del tuo post viene tagliato.

Grazie
MaxMostro

provvedo subito, pardon!
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: R: Vetri oscurati 06/08/2012 11:50 #194647

Ecco la visuale interna....sono uno spettacolo ragazzi li consiglio a tutti...e poi dopo aver laciato la macchina sotto il sole una giornata intera...era molto piu fresco ;) si sente la differenza:

IMG_6473_2012-08-06.JPG

IMG_6475.JPG
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Vetri oscurati 09/08/2012 18:00 #195011

Palo occhio che i vetri anteriori non si possono oscurare in nessuna tonalità,è una rottutura ma purtroppo è cosi.
Ad un mio amico è costata cara quest operazione,ritiro libretto(30-40 giorni senza macchina), circa 400 euro de multa e revisione straordinaria.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re: R: Vetri oscurati 09/08/2012 22:36 #195028

Andrea38 ha scritto:
Palo occhio che i vetri anteriori non si possono oscurare in nessuna tonalità,è una rottutura ma purtroppo è cosi.
Ad un mio amico è costata cara quest operazione,ritiro libretto(30-40 giorni senza macchina), circa 400 euro de multa e revisione straordinaria.

al sud tutto (o quasi) è lecito B) B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Vetri oscurati 09/08/2012 23:59 #195037

Magarelli ha scritto:
Andrea38 ha scritto:

Ahahahah bella questa :) ...l'importante è essere furbi e non farsi sgamare...io non li ho fatti neri come quelli dietro ma danno più sullo specchiato di giorno...in pratica si confonde con il riflesso che fa il vetro, mentre di notte si vedono un po di piu...però ripeto sta nella furbizia di chi ha l'auto nel non farsi prendere....basta tenere i finestrini abbasatti...io ho gia superato un posto di blocco 3 giorni dopo che avevo messo le pellicole...ogni volta che vedo vigili o forze dell'ordine ( che in estate girano piu spesso ) abbasso i vetri. In inverno girano molto meno e sto piu tranquillo....figurati che faccio i lrappresentante quindi ci giro parecchio con l'auto e se mi dovessero fermare gli spiego il motivo per cui le ho montate e le tolgo davanti i loro occhi, altrimenti scomodo il capo della polizia ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Vetri oscurati 10/08/2012 00:12 #195041

ahahahahahah...ti voglio proprio vedere d'inverno quando giri con i finestrini tirati giù :laugh: :laugh: !!!
Ti racconto una cosa, anni fa, d'inverno, uscii da un locale e presi la macchina, aveva tutti i vetri appannati, misi in moto e partii subito facendo spannare il parabrezza....bè i laterali non riuscivano a spannarsi e, arrivato ad un semaforo, mi fermarono i carabinieri perchè non ero visibile con quella situazione...mi fecero spannare i vetri con un panno e mi mandarono via!!!! Questo per dirti, che se trovi lo str...o di turno, ti rompe le scatole
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Vetri oscurati 10/08/2012 09:07 #195057

ragazzi mi sapete dire più o meno il prezzo di un rotolo di pellicola 3M?? ...in passato usai la pellicola limousine della pilot ma era rigida all'inverosimile e si modellava una schifezza
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: R: Vetri oscurati 10/08/2012 09:58 #195062

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Andrea38 ha scritto:

Ahahahah bella questa :) ...l'importante è essere furbi e non farsi sgamare...io non li ho fatti neri come quelli dietro ma danno più sullo specchiato di giorno...in pratica si confonde con il riflesso che fa il vetro, mentre di notte si vedono un po di piu...però ripeto sta nella furbizia di chi ha l'auto nel non farsi prendere....basta tenere i finestrini abbasatti...io ho gia superato un posto di blocco 3 giorni dopo che avevo messo le pellicole...ogni volta che vedo vigili o forze dell'ordine ( che in estate girano piu spesso ) abbasso i vetri. In inverno girano molto meno e sto piu tranquillo....figurati che faccio i lrappresentante quindi ci giro parecchio con l'auto e se mi dovessero fermare gli spiego il motivo per cui le ho montate e le tolgo davanti i loro occhi, altrimenti scomodo il capo della polizia ;)

Anche lui era solito abbassare i finestrini, in fatti un paio di volte l ha scampata,l ultima volta invece lo sbirro gli ha detto: tira un pò su sti finestrini, e se l è ingroppato con tutti i calzoni :lol:
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re: R: Vetri oscurati 10/08/2012 10:08 #195065

Andrea38 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Andrea38 ha scritto:

Anche lui era solito abbassare i finestrini, in fatti un paio di volte l ha scampata,l ultima volta invece lo sbirro gli ha detto: tira un pò su sti finestrini, e se l è ingroppato con tutti i calzoni :lol:
ahahahah beh allora lo avevano gia visto in giro oppure ha un'auto modificata in estetica che cercavano un inghippo per fermarlo.... purtroppo esiste la fortuna e sfortuna....per il momento rientro nella prima...poi forse un giorno rientrerò nella seconda e a quel punto dovrò dare fogo alla mia fantasia e chiacchiera da rappresentante....sai un giorno mi hanno fermato senza cinta, neanche ho fatto la mossa di mettermela...mi han fermato abbiamo iniziato a parlare , mi ha chiesto cosa facevo e gli ho risposto il rappresentante bla bla mi sono messo a parlare della crisi, dei tagli agli statali ecc ecc e dopo 10 min sono andato via tranquillo ;) ....certo dipende da chi prendi al posto di blocco, ma anche da te come ti poni nei loro confronti ;) .
Per quanto riguarda la pellicola 3m se non erro un rotolo sta sui 50€ ma non ne sono sicuro....comunque io ho usato quella della pilot e si è modellata benissimo sopratutto con queste temperature ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.