Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problema xenon

problema xenon 13/10/2011 22:23 #131966

ciao a tutti ho un problema che credo solo con l'aiuto vostro (forse) riuscirò a risolvere...

possiedo una fiesta anno 2009 lo scorso inverno ho montato un kit preso da internet dopo svariati problemi con dei condensatori siamo riusciti ad accendere le due lampade ma dava problemi di sfarfallio, in poche parole la luce non era una luce fissa ma coemdire sembrava si muovesse, a questo punto mi hanno tornato i soldi non sapendomi dare risposte, non felice da vari blog ne provo un altro della eglem lo monto il primo mese tutto ok nessun problema e devo dire ne ero felice (finalmente) ed invece sorpresa un giorno accendo le luce si accendono e dopo un secondo se ne spegne subito una bruciata lampada e centralina (almeno credo dato che ho provato ad invertire la centralina e non andava) e da allora è cominciata la tarantella mando la prima e nel frattempo parte l'altra monto quella cambiata e nel frattempo che mi mandano la seconda parte nuovamente l'altra ne ho cambiate ben 4 a questo punto il venditore mi dice che nn è colpa loro che è la macchina e che l'unica cosa da provare è provare cn un altro tipo l'ho montata due giorni fa attacco tutto accendo le luci la sinistra si accende la destra pure ma dopo mezzo secondo si spegne e non va più ne la lampada che la centralina

chiedo veramente aiuto anche perchè ho speso più di spedizioni ed il venditore mi dice solo che non può fare altro sostituire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema xenon 13/10/2011 22:40 #131973

slovenskivfootball ha scritto:
ciao a tutti ho un problema che credo solo con l'aiuto vostro (forse) riuscirò a risolvere...

possiedo una fiesta anno 2009 lo scorso inverno ho montato un kit preso da internet dopo svariati problemi con dei condensatori siamo riusciti ad accendere le due lampade ma dava problemi di sfarfallio, in poche parole la luce non era una luce fissa ma coemdire sembrava si muovesse, a questo punto mi hanno tornato i soldi non sapendomi dare risposte, non felice da vari blog ne provo un altro della eglem lo monto il primo mese tutto ok nessun problema e devo dire ne ero felice (finalmente) ed invece sorpresa un giorno accendo le luce si accendono e dopo un secondo se ne spegne subito una bruciata lampada e centralina (almeno credo dato che ho provato ad invertire la centralina e non andava) e da allora è cominciata la tarantella mando la prima e nel frattempo parte l'altra monto quella cambiata e nel frattempo che mi mandano la seconda parte nuovamente l'altra ne ho cambiate ben 4 a questo punto il venditore mi dice che nn è colpa loro che è la macchina e che l'unica cosa da provare è provare cn un altro tipo l'ho montata due giorni fa attacco tutto accendo le luci la sinistra si accende la destra pure ma dopo mezzo secondo si spegne e non va più ne la lampada che la centralina

chiedo veramente aiuto anche perchè ho speso più di spedizioni ed il venditore mi dice solo che non può fare altro sostituire

slo manda ben a cagare il rivenditore e le sue ballast difettose :laugh: :laugh: :laugh:

a sto punto cambia kit e prendi qualcosa di serio! ci sono vari topic sui kit xenon...dacci un occhiata ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema xenon 13/10/2011 22:41 #131974

Scusa ma in tutta questa tarantella hai provato a rimettere le alogene per vedere come si comporta l'auto?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:problema xenon 13/10/2011 22:45 #131977

LE LUCI NORMALE FUNZIONANO CORRETTAMENTE HO PROVATO A LEGGERE CON IL TESTER PER VERIFICARE SBALZI O ROBA DEL GENERE MA NIENTE.... MI SA CHE HA RAGIONE L'AMICO SU LI MANDO A CAGARE E CAMBIO KIT PERò... COL TERRORE CHE NON VADANO???!!!

Re:problema xenon 13/10/2011 22:47 #131979

è quello che voglio fare ma ho il terrore che cambio kit e siamo di nuovo al punto di partenza.....
che paranoia.....

Re:problema xenon 13/10/2011 22:49 #131981

LE LUCI NORMALE FUNZIONANO CORRETTAMENTE HO PROVATO A LEGGERE CON IL TESTER PER VERIFICARE SBALZI O ROBA DEL GENERE MA NIENTE.... MI SA CHE HA RAGIONE L'AMICO SU LI MANDO A CAGARE E CAMBIO KIT PERò... COL TERRORE CHE NON VADANO???!!!
e 2 non scrivere maiuscolo!
non devi temere che non vadano...io il mio kit ce l'ho ormai da 2 mesi e non ha dato nessunissimo tipo di problema...io ho montato le Simoni Racing H7 6000K! pagate 100 € tondi tondi.

EDIT:
o come dice palo sotto di me è stata fatta una convenzione con Xenonlamp.it...puoi acquistare il kit via internet con uno sconto del 20 %!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/10/2011 22:50 da Magarelli.

Re:problema xenon 13/10/2011 22:49 #131983

Non scrivere in maiuscolo perchè è scortesia ;) allora se hai verificato l'impianto elettrico delle luci e sei sicuro che funzioni correttamente il problema, come dice Magarelli, è delle centraline che fanno schifo...prendi il kit su xenonlamp.it giusto ieri gli amministratori hanno aperto una convenzione che permette di avere uno sconto maggiore sull'acquisto leggi qui: CONVENZIONE XENONLAMP
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:problema xenon 13/10/2011 23:00 #131993

ma quale scortesia già vi amo che mi aiutate... ;)
comunque credo che se ai connettori della macchina arrivino i 14 v siano ok non ho constatato sbalzi quindi credo funzioni l'impianto no??
il simoni racing ha le lamp 6000 io voglio le 5000k

Re:problema xenon 13/10/2011 23:12 #132000

ma quale scortesia già vi amo che mi aiutate... ;)
comunque credo che se ai connettori della macchina arrivino i 14 v siano ok non ho constatato sbalzi quindi credo funzioni l'impianto no??
il simoni racing ha le lamp 6000 io voglio le 5000k
12 V al max :)

comunque la simoni li fa anche da 5000K!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:problema xenon 13/10/2011 23:17 #132001

anche io pensavo 12 ma il tester mi da 14 mah...
sono andato nel sito della simoni racing non li trovo le 5000k da 6000 ci sono....
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica problema xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.