slovenskivfootball ha scritto:al momento ho provato con delle centraline acquistate presso ditta eglem di cui ne sono venuto a conoscenza tramite forum, dovevo scegliere tra xenolamp ed eglem ed il risultato è stato un macello comunque le centraline sono conbus a quanto c'è scritto le abbiamo pure cambiate con delle altre che hanno addirittura dei condensatori per cercare di risolvere il problema ma niente alla prima accensione si sono accese ma la destra si è subito spenta e non va più ne la lampada che la centralina....
In realtà sulla Fiesta non vi sarebbe nemmeno bisogno di montare il canbus, nè condensatori, il kit standard è già sufficiente ed al massimo uun kit middle, un kit che ha una forte schermatura elettronica, quasi a livelli canbus, allego la foto della mia FoFi con il kit acceso; addirittura io monto sia fendi che anabbaglianti senza problemi.
I fari sono gli originali di casa Ford o li hai cambiati con aftermarket? E' molto strano quel che ti succede...le centraline dove le hai posizionate all'interno dal vano motore? I contatti batteria sono ben collegati? I collegamenti li hai ben fissati con del nastro isolante? La lampada è ben fissata nel suo alloggio oppure fa gioco? Hai detto che il sistema elettrico della Fiesta è ok giusto? Vediamo se riesco a darti qualche dritta per risolvere il problema!