slovenskivfootball ha scritto:ciao a tutti ho un problema che credo solo con l'aiuto vostro (forse) riuscirò a risolvere...
possiedo una fiesta anno 2009 lo scorso inverno ho montato un kit preso da internet dopo svariati problemi con dei condensatori siamo riusciti ad accendere le due lampade ma dava problemi di sfarfallio, in poche parole la luce non era una luce fissa ma coemdire sembrava si muovesse, a questo punto mi hanno tornato i soldi non sapendomi dare risposte, non felice da vari blog ne provo un altro della eglem lo monto il primo mese tutto ok nessun problema e devo dire ne ero felice (finalmente) ed invece sorpresa un giorno accendo le luce si accendono e dopo un secondo se ne spegne subito una bruciata lampada e centralina (almeno credo dato che ho provato ad invertire la centralina e non andava) e da allora è cominciata la tarantella mando la prima e nel frattempo parte l'altra monto quella cambiata e nel frattempo che mi mandano la seconda parte nuovamente l'altra ne ho cambiate ben 4 a questo punto il venditore mi dice che nn è colpa loro che è la macchina e che l'unica cosa da provare è provare cn un altro tipo l'ho montata due giorni fa attacco tutto accendo le luci la sinistra si accende la destra pure ma dopo mezzo secondo si spegne e non va più ne la lampada che la centralina
chiedo veramente aiuto anche perchè ho speso più di spedizioni ed il venditore mi dice solo che non può fare altro sostituire
Ciao, insieme a mio marito abbiamo una ditta che vende per la maggiore proprio kit xenon, sulla mia FoFi monto tranquillamente un kit semplice, senza canbus nè condensatori, ogni auto ha comunque una sua elettronica e potrebbe succedere che per lo stesso modello 100 auto le fai con una data centralina ed 1 no, il problema di sfarfallio che riscontravi 99 su 100 era dato dal fatto che la centralina lavorava in corrente AC e la lampada in corrente DC o viceversa, purtroppo il 90% dei venditori nemmeno conoscono questo problema.
Che tipologia di centralina hai installato al momento?