Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problema xenon

Re:problema xenon 13/10/2011 23:23 #132003

slovenskivfootball ha scritto:
anche io pensavo 12 ma il tester mi da 14 mah...
sono andato nel sito della simoni racing non li trovo le 5000k da 6000 ci sono....
azzo palazzo hai ragione! non sono più in commercio i 5000K!
metti su i 6000K e buonanotte! se vuoi vedere il risultato vai nella mia gallery! ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema xenon 13/10/2011 23:34 #132005

sono andato nel sito della simoni racing non li trovo le 5000k da 6000 ci sono....

Maga io sapevo che il range di tensione è da 11 a 14V
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:problema xenon 13/10/2011 23:40 #132007

Palo89cb ha scritto:

daccordo...ma di solito ne passano 12 di volt...11 e 14 sono i valori di picco inferiore e superiore.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema xenon 14/10/2011 01:36 #132026

Palo89cb ha scritto:

i 14v li hai solo a motore acceso perchè entra in funzione l'alternatore...altrimenti ne dovrebbero essere circa 12v
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:problema xenon 14/10/2011 04:01 #132043

mah...in genere i problemi di sfarfallio, o l'effetto che la luce "si muove" si hanno con i kit economici (lessi questa cosa anche su una rivista che provò questi xenon cinesi)...quanto hai pagato il tuo??

io direi di acquistare roba seria. ti consiglio a tal proposito xenonlamp. montati i kit su 4 macchine e sto per montarli su una quinta, e mai nessun problema. prodotti affidabilissimi e c'è un mio amico che li ha da 4 anni senza alcun tipo di problema ne alle lampadine ne alle centraline (ripeto 4 anni senza cambiare nulla). se li vuoi abbiamo una convenzione con questo sito che permette di acquistare col 25% di sconto, quindi kit h7 ti verrebbe a costare 89€ spedito (con corriere bartolini)!! oppure ci sono altri siti dove comprare ottimi prodotti, come xenonvision o obd2world, ma personalmente (parlo per esperienza) ti consiglio i xenonlamp.

qua il sito www.xenonlamp.it
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema xenon 14/10/2011 19:08 #132155

seguirò i vostri consigli e speriamo bene...ovviamente ci aggiorniamo!!

Re:problema xenon 15/10/2011 17:24 #132361

ciao a tutti ho un problema che credo solo con l'aiuto vostro (forse) riuscirò a risolvere...

possiedo una fiesta anno 2009 lo scorso inverno ho montato un kit preso da internet dopo svariati problemi con dei condensatori siamo riusciti ad accendere le due lampade ma dava problemi di sfarfallio, in poche parole la luce non era una luce fissa ma coemdire sembrava si muovesse, a questo punto mi hanno tornato i soldi non sapendomi dare risposte, non felice da vari blog ne provo un altro della eglem lo monto il primo mese tutto ok nessun problema e devo dire ne ero felice (finalmente) ed invece sorpresa un giorno accendo le luce si accendono e dopo un secondo se ne spegne subito una bruciata lampada e centralina (almeno credo dato che ho provato ad invertire la centralina e non andava) e da allora è cominciata la tarantella mando la prima e nel frattempo parte l'altra monto quella cambiata e nel frattempo che mi mandano la seconda parte nuovamente l'altra ne ho cambiate ben 4 a questo punto il venditore mi dice che nn è colpa loro che è la macchina e che l'unica cosa da provare è provare cn un altro tipo l'ho montata due giorni fa attacco tutto accendo le luci la sinistra si accende la destra pure ma dopo mezzo secondo si spegne e non va più ne la lampada che la centralina

chiedo veramente aiuto anche perchè ho speso più di spedizioni ed il venditore mi dice solo che non può fare altro sostituire

Ciao, insieme a mio marito abbiamo una ditta che vende per la maggiore proprio kit xenon, sulla mia FoFi monto tranquillamente un kit semplice, senza canbus nè condensatori, ogni auto ha comunque una sua elettronica e potrebbe succedere che per lo stesso modello 100 auto le fai con una data centralina ed 1 no, il problema di sfarfallio che riscontravi 99 su 100 era dato dal fatto che la centralina lavorava in corrente AC e la lampada in corrente DC o viceversa, purtroppo il 90% dei venditori nemmeno conoscono questo problema.
Che tipologia di centralina hai installato al momento?
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 2009 Titanium- 1.2 16 V -Nero+Carbonio

Re:problema xenon 15/10/2011 22:13 #132413

al momento ho provato con delle centraline acquistate presso ditta eglem di cui ne sono venuto a conoscenza tramite forum, dovevo scegliere tra xenolamp ed eglem ed il risultato è stato un macello comunque le centraline sono conbus a quanto c'è scritto le abbiamo pure cambiate con delle altre che hanno addirittura dei condensatori per cercare di risolvere il problema ma niente alla prima accensione si sono accese ma la destra si è subito spenta e non va più ne la lampada che la centralina....

Re:problema xenon 16/10/2011 06:28 #132432

Kit scadente non vuol dire centraline scadenti...è l'intero kit che è scadente. Stamattina ho montato il quinto kit xenonlamp su una opel corsa c...beh vorrei farti vedere che kit!! Luce ottima, zero sfarfallii e gradazione kelvin perfettamente coerente al colore emesso (nei kit economici la gradazione è solo un numero, perchè la luce è sempre la stessa azzura/verdastra per tutte le gradazioni)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:problema xenon 16/10/2011 08:14 #132434

Fabietto1990 ha scritto:
Kit scadente non vuol dire centraline scadenti...è l'intero kit che è scadente. Stamattina ho montato il quinto kit xenonlamp su una opel corsa c...beh vorrei farti vedere che kit!! Luce ottima, zero sfarfallii e gradazione kelvin perfettamente coerente al colore emesso (nei kit economici la gradazione è solo un numero, perchè la luce è sempre la stessa azzura/verdastra per tutte le gradazioni)

fabiè e che kit è questo che dici tu?? marca e modello... ;)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica problema xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.