Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Minigonne laterali per la 5 porte

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 04/10/2011 13:49 #130192

sono piuttosto demoralizzato... ripeto io avevo messo in conto di spendere max 200 euro (essendo "ignorante" in materia), penso comunque che la colpa principale sia stata mia non avrei dovuto insistere ma dato che loro mi avevano già montato gli archetti passaruota (cosa che si erano rifiutati di fare prima 4-5 carrozzieri proprio per scarsa competenza) mi son fidato... in effetti è l'unica officina tuning di Cagliari che io sappia, forse un po' ci marciano il mestiere lo sanno fare (ieri stavano mettendo a posto una Corvette) però si fanno pagare profumatamente. di sera posto qualche foto se riesco, ciao
p.s. a prescindere dalla macchina, io sono uno spendaccione comunque... spendo anche per le scommesse sul calcio e per il modellismo, è brutto da dire però non bevo, non fumo ma ho le tasche bucate... e percepisco un misero stipendio. chiusa parentesi non voglio tornare sull'argomento ciao a tutti
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 04/10/2011 20:08 #130251

Alcune foto delle Lester resinate:

claudio 74 ha scritto:
Un consiglio, secondo voi stanno bene le sole minigonne lester ll senza nessun altro ribassamento (estrattore posteriore, sottoparaurti anteriore). Volendo mettere l'alettone posteriore, il mio dubbio è se spendere altre 250 euro per il diffusore ford o lasciare quello e spendere gli stessi per le minigonne laterali............
l'ultima foto l'ho fatta apposta per farti vedere i livelli sfalsati fra spoiler anteriore (Ford styling sport), minigonne laterali (Lester) e estrattore posteriore (Stoffler). Soprattutto è imbarazzante la distanza che c'è fra diffusore e mini... come dicevo la colpa è delle Lester che arrivano davvero a pochi centimetri dal suolo. L'estrattore Ford styling sport non risolverebbe il problema perchè le linguette laterali restano anche più in alto rispetto allo Stoffler... il Lester peggio ancora, sta proprio tutto su (come quello di serie). Dipende dai gusti, se la guardi da dietro si nota meno la differenza, io comunque non tornerei indietro (nonostante tutto) perchè mi piace proprio esteticamente l'effetto a torsione, però il materiale è scadente (d'altronde sono anche le meno costose...), plastica poco elastica e delicata come struttura. Poi sul fatto che la resinatura le abbia irrobustite in qualche modo lo verificherò col tempo, ora come ora non posso dire nulla
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/10/2011 20:38 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 04/10/2011 20:39 #130258

luca però facci anche qualche foto panoramica della macchina!! :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/10/2011 20:40 da Fabietto1990.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 04/10/2011 20:50 #130261

Luca,hai per caso sottomano un link dei profili laterali bianchi che ci sono sulle portiere perfavore?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 04/10/2011 21:04 #130268

Luca2000 ha scritto:
Alcune foto delle Lester resinate:

claudio 74 ha scritto:
Un consiglio, secondo voi stanno bene le sole minigonne lester ll senza nessun altro ribassamento (estrattore posteriore, sottoparaurti anteriore). Volendo mettere l'alettone posteriore, il mio dubbio è se spendere altre 250 euro per il diffusore ford o lasciare quello e spendere gli stessi per le minigonne laterali............
l'ultima foto l'ho fatta apposta per farti vedere i livelli sfalsati fra spoiler anteriore (Ford styling sport), minigonne laterali (Lester) e estrattore posteriore (Stoffler). Soprattutto è imbarazzante la distanza che c'è fra diffusore e mini... come dicevo la colpa è delle Lester che arrivano davvero a pochi centimetri dal suolo. L'estrattore Ford styling sport non risolverebbe il problema perchè le linguette laterali restano anche più in alto rispetto allo Stoffler... il Lester peggio ancora, sta proprio tutto su (come quello di serie). Dipende dai gusti, se la guardi da dietro si nota meno la differenza, io comunque non tornerei indietro (nonostante tutto) perchè mi piace proprio esteticamente l'effetto a torsione, però il materiale è scadente (d'altronde sono anche le meno costose...), plastica poco elastica e delicata come struttura. Poi sul fatto che la resinatura le abbia irrobustite in qualche modo lo verificherò col tempo, ora come ora non posso dire nulla

lavoro fatto perfettamente nulla da dire, la spesa però.......
ma l'importante è che tu sia soddisfatto :lol:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/10/2011 00:45 #130328

Fabietto1990 ha scritto:
ho paura poi me la criticate :)
no a parte tutto ero tentato di fare una vista posteriore ma ci sono i fari bruniti :dry: (e so che a te non piacciono... dicesti che erano tamarri)
a dire il vero io non li avrei voluti così scuri... mi sono fidato e anzi secondo loro erano anche troppo chiari... fosse stato per loro avrebbero continuato col fumè (io invece volevo una cosa a metà strada). la mia paura è che così scuri non si vedano le luci di posizione di notte... l'incolumità prima di tutto.
ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/10/2011 00:51 #130329

Magarelli ha scritto:
lavoro fatto perfettamente nulla da dire, la spesa però.......
ma l'importante è che tu sia soddisfatto :lol:
non ho fotografato le facce interne anteriore e posteriore (quelle vicino alle gomme), in quelle zone hanno pastrocchiato un bel po' col mastice bianco senza lisciare e riverniciare... si perdono in questi dettagli boh.
boh fa un effetto strano così tutta liscia... sembra uscita così di fabbrica. Non mi piace il kulo troppo alto rispetto alle minigonne... se la guardi solo da dietro lo Stoffler è bello, però di fianco boh non mi sfagiola con le mini così basse e il posteriore alto, e comunque il Lester avrebbe molto peggiorato la situazione dal momento che è il diffusore più altro fra tutti.
La spesa sto cercando di non pensarci se no mi do una martellata sugli alluci da solo :S
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/10/2011 01:03 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/10/2011 00:58 #130331

MCP ha scritto:
Luca,hai per caso sottomano un link dei profili laterali bianchi che ci sono sulle portiere perfavore?

Io li avevo acquistati su eBay da questo venditore tedesco (se cerchi ci sono anche per la 3 porte):

http://www.ebay.it/itm/Ford-Fiesta-MK7-5Tur-Rammschutzleiste-Schutz-Zierleiste-/170441895968?pt=Autoteil

Il thread sui paracolpi laterali invece lo trovi qui (nel caso avessi qualche altro quesito):

http://www.fordfiestaitalia.com/forum/12-accessori/6256-paracolpi-laterali.html?limit=10&start=20
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/10/2011 01:00 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/10/2011 03:16 #130344

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ho paura poi me la criticate :)
no a parte tutto ero tentato di fare una vista posteriore ma ci sono i fari bruniti :dry: (e so che a te non piacciono... dicesti che erano tamarri)
a dire il vero io non li avrei voluti così scuri... mi sono fidato e anzi secondo loro erano anche troppo chiari... fosse stato per loro avrebbero continuato col fumè (io invece volevo una cosa a metà strada). la mia paura è che così scuri non si vedano le luci di posizione di notte... l'incolumità prima di tutto.
ciao
luca non ho mai detto che la tua macchina è brutta!! ma scherzi?? a parte i fari la trovo veramente stupenda e apprezzo molto le tue modifiche (sempre a parte i fari fumè :P )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/10/2011 10:25 #130350

Concordo con Fabio! La macchina è bellisima però solito discorso i gusti son gusti! Se tu l'hai fatta così vuol dire che a te piace! Quindi non fare il timido e scatta foto a volontà! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Minigonne laterali per la 5 porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.