ma si può sapere di che stai parlando?? come si fa a truccare quelle foto?? è tutto assolutamente vero. documentati almeno...scrivi su google ricondizionamento o detailing, e vedi di che sto parlando. continui a non sapere di cosa si sta dicendo e a parlare non conoscendo i prodotti specifici. quello li non è un sito di pubblicità, ma un forum dove ognuno mette il suo report di ricondizionamento, che egli sia un azienda o un semplice amatore. qua sei tu l'ottuso (non per offenderti, ma me lo hai detto tu per primo) che si ostina ad avventurarsi in discorsi dove non conosci ne capo ne coda. quei graffi si trovano su qualsiasi macchina!! viste da lontano (come nella tua foto) è ovvio che non si vede...avvicinati al sole e poi ne riparliamo. non ho detto che la mia fiesta è la regina delle macchine...MAI. mi piace però mostrare anche i pregi che ha. tu invece in ogni cavolo di post dove si discute di qualità e dove si fa qualche confronto intervieni descrivendo le tue mercedes. sai che ti dico?? iscriviti anche a un forum di mercedes e parlagli all'infinito delle tue macchine!! questo è un forum dedicato a un'utilitaria...fare paragoni con macchine che costano più del doppio è RIDICOLO!!
la foto che hai postato è inutile a dir poco. ti ho detto che voglio vedere una MACRO CON UNA LUCE PUNTATA E AD ALTA RISOLUZIONE, senza flash...come questa
è una vernice con graffi, mentre questa
è una vernice senza graffi (si noti che tutti quei graffi sono proprio su una mercedes classe e!!!)
e infine...
starei ancora aspettando qualche info tecnica da te in merito...io ti ho scritto tutto quello che so a proposito, tu solo che ho fatto copia e incolla, che io voglio sempre avere ragione e che le tue mercedes sono meglio!!!