Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: 3 o 5 porte?

Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 20:06 #18022

Ciao ragazzi, apro questa discussione per una mia curiosità riguardo i motivi della scelta di una fofi 3 o 5 porte :)
Io l'ho scelta 3 porte perchè mi sembrava più bella esteticamente e più sportiva
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 20:33 #18037

Come darti torto sicuramente più sportiva ma devo dire che alla new fiesta con le 5 porte hanno rovinato la linea diversamente dal vecchio modello o addirittura la focus ORRIBILI!! La mia scelta è stat 5 porte solo per il fatto della comodità, la vecchaia avanza ed anche quella dei passeggeri :) quidi meglio prevenire che curare :laugh:
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 20:51 #18045

Sempre un'ottima scelta :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 21:20 #18055

sicuramente tre porte e un po piu sportiva ma vuoi mettere evitare di dover scendere dalla macchina come oggi che diluvia??? :laugh: alla fine ho optato per la cinque motivo per qui ho anche scartato la mito disponibile solo tre porte :P
belle entrambe le versioni cmq a ognuno l'ardua scelta B)
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 22:37 #18097

assolutamente 5 porte:
- 3 porte scomoda ogni oltre limite (io e i miei amici siamo alti mediamente 1.85... sai che testate... per non parlare di quante volte ho rischiato la noce del collo inciampando nella cintura..), figuriamoci in questi giorni grigi..
- fermo restando che la linea della macchina è già sportiva di suo.. personalmente preferisco molto di più la 5 porte: + berlina - utilitaria
sarà una cavolata (forse) ma non avere i sedili ribaltabili vuol dire avere una parte in meno della macchina che col tempo può usurarsi e soprattutto cominciare a far RUMORE.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 22:41 #18100

DooM86 ha scritto:
sicuramente tre porte e un po piu sportiva ma vuoi mettere evitare di dover scendere dalla macchina come oggi che diluvia??? :laugh: alla fine ho optato per la cinque motivo per qui ho anche scartato la mito disponibile solo tre porte :P
belle entrambe le versioni cmq a ognuno l'ardua scelta B)

Come te ho scelto la 5 porte per l'esatto tuo motivo.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 22:46 #18104

Innanzitutto per la comodita' di avere un altro portabagagli velocemente alla mano (apri portiera dietro, butti valigia, giacca e pc e parti).
Poi non sopporto di fermarmi, scendere per far salire/uscire i passeggeri.
Per la linea la 3 porte ha troppa lamiera sulla ruota posteriore, con la 5 porte il difetto di linea diminuisce.
E poi' per pochi euro in piu :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 22:54 #18109

...dipende anke dall'eta e dalle esigenze...io ke ho 19 anni l'ho presa 3 porte xk è più sportiva la comodità passa in secondo piano :laugh:
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux
Ultima modifica: 02/11/2009 22:55 da Alexfiestinonero.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:03 #18113

Ma "piu' sportiva" in che senso?
Corre di piu'? non credo!

Dai scherzo ho capito cosa intendi...
secondo me ci sono altre auto che con le 3 porte sono favolose la new fiesta non e' adatta alle 3 porte secondo il mio punto di vista..

Prima di acquistare non mi e' piaciuto tutto quello spazio sulla ruota posteriore che invece si riequilibrava con la 5 porte.. Non so se e' capitato anche a voi di notare questo "strano profilo laterale"
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:07 #18114

si si nota...diciamo ke se la si prende 5 porte nn si nota affatto questa cosa...
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: 3 o 5 porte?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.