Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: 3 o 5 porte?

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:11 #18116

Diciamo che rimane sempre un design molto innovativo che mi ha fatto scegliere di sborsare 12000 pezzi da € 1 per un' attesa estenuante... D'ora in poi esistera' una nuova categoria di automobilisti:

I Fiestisti, questi simpatici pazzerelli che hanno speso un occhio della testa per "tantaliche" attese
e masochistici quanto biblici confronti con i venditori Ford.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 02/11/2009 23:13 da Tony.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:25 #18124

ci si addice proprio :laugh: :laugh: :laugh:
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:35 #18128

cinque porte is megl' che three!

...perchè capita spesso di avere più di un passeggero,
perchè con me porto sempre lo zaino con dentro il notebook e preferisco aprire una portiera per metterlo dietro al sedile anteriore piuttosto che sollevare continuamente il sedile anteriore,
perchè è più comodo per tutti e soprattutto per me che ho sempre avuto auto 5 porte e non ho mai schiodato il sedere dal sedile :P per far salire qualcuno,
perchè in fondo la linea non ci perde niente: non ha la "virgola" dei vetri all'insù e questo è un bene per la vista...c'è meno lamiera
perchè non era tanta la differenza e ne valeva la pena...
...devo continuare? :D eheheh... i motivi sono tanti!

per la cronaca io pensavo di essere andato male e invece sono stato fortunato ad aspettare soltanto 4 mesi (3 escludendo agosto) per averla! ;)
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 02/11/2009 23:47 da anesteticus.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:42 #18132

Presa 3 porte perchè
- 5 giorni su 7 sono in macchina da solo
- mi piace di più della 3 porte
- costa 800 euri meno (650 + 150 vetri elettrici post)
...il problema è che devo sorbirmi sempre le lamentele della amiche (gli amici no) che mi chiedono sempre perchè non l'ho presa a 4 porte...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:46 #18135

leon82 ha scritto:
...il problema è che devo sorbirmi sempre le lamentele della amiche (gli amici no) che mi chiedono sempre perchè non l'ho presa a 4 porte...

Che fai... metti le ragazze dietro?

Ti consiglio di provare a mettere la più bella" davanti con te.... ti distrarrai volentieri !!!
:laugh: :P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:52 #18137

beh...quello lo so...ma il "problema" è che nella mia compagnia siamo 4 ragazzi e 8 ragazze...quindi per forza qualcuna deve andare dietro

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:54 #18138

leon82 ha scritto:
Presa 3 porte perchè

- costa 800 euri meno (650 + 150 vetri elettrici post)
.

ciao ciao

beh, considera che quelli che poi dopo si sarebbero seduti dietro mi hanno detto testualmente "Che li metti a fare i vetri elettrici posteriori? Che ti frega di quelli dietro? Va a finire che a furia di aprire e chiudere te li rompono pure i vetri dietro!" ... e in effetti i vetri elettrici della vecchia auto dopo circa dieci anni hanno avuto dei problemi e hanno cominciato a funzionare a singhiozzo per altri tre anni e poi... rottamazione!!!

in effetti non ho sempre passeggeri dietro, al più nel fine settimana o per qualche occasione particolare quando oltre alla mia ragazza (che è passeggera d'onore in settimana) ci porto qualcun altro :D... ma preferisco comunque avere 5 porte per al comodità di metterci notebook e tutto il resto (tipo giacca, giubbino, etc.) quando non mi servono... in più, con le porte dietro e col vetro posteriore che resta più basso mi da meno l'idea di claustrofobia tipica delle auto tre porte... :dry:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:55 #18139

leon82 ha scritto:
beh...quello lo so...ma il "problema" è che nella mia compagnia siamo 4 ragazzi e 8 ragazze...quindi per forza qualcuna deve andare dietro

ciao ciao

nel senso che 4 davanti e 8 dietro???? :laugh:
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:56 #18140

Per il fatto che apri le porte posteriori e ci butti di tutto ti do ragione :laugh: però per il fatto estetico io mi sono follemente innamorata della 3 porte :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:57 #18141

Tony ha scritto:
Diciamo che rimane sempre un design molto innovativo che mi ha fatto scegliere di sborsare 12000 pezzi da € 1 per un' attesa estenuante...
Non dirmi che andrai davanti al concessionario a rompere il porcellino e pagarla con monete da 1 € :laugh:
Scherzo, anche a me piace questo disign innovativo... :)
Comunque ho scelto la cinque porte per appoggiare zaino e buste piccole senza aprire il bagagliaio, per la comodità dei passeggeri (che con la 5 porte possono pure prendersi una boccata d'aria dal finestrino :laugh: )
La linea non mi pare stravolta. Unica pecca, sul bianco soprattutto, le tante "giunture" che si vedono nella parte posteriore tra portiere, spoiler e paraurti...
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 02/11/2009 23:59 da Kastanio.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: 3 o 5 porte?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.