Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: 3 o 5 porte?

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 02/11/2009 23:57 #18142

antoniomontag ha scritto:
leon82 ha scritto:
beh...quello lo so...ma il "problema" è che nella mia compagnia siamo 4 ragazzi e 8 ragazze...quindi per forza qualcuna deve andare dietro

ciao ciao

nel senso che 4 davanti e 8 dietro???? :laugh:

ahahahahahah :laugh: :laugh: :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 00:16 #18143

leon82 ha scritto:
beh...quello lo so...ma il "problema" è che nella mia compagnia siamo 4 ragazzi e 8 ragazze...quindi per forza qualcuna deve andare dietro

ciao ciao

buon per te!! 2 ragazze a testa :laugh:
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 00:56 #18149

Tony ha scritto:
secondo me ci sono altre auto che con le 3 porte sono favolose la new fiesta non e' adatta alle 3 porte secondo il mio punto di vista..
Prima di acquistare non mi e' piaciuto tutto quello spazio sulla ruota posteriore che invece si riequilibrava con la 5 porte.. Non so se e' capitato anche a voi di notare questo "strano profilo laterale"

la penso ESATTAMENTE come te!! :D
a maggio, quando ho adocchiato la fiesta, mi è per un attimo balenata l'idea della 3porte... ma quando ho visto i profili, uno fianco all'altro, non ho avuto dubbi....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:07 #18151

E' vero, e' strano molti dicono "la 3 porte e' bellissima" ma pare nata per la 5 (forse per il mercato usa?)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:16 #18153

Ovviamente 5 porte. Provate a mettere una piccola, dolce belva di 5 mesi e mezzo nel seggiolino GIRATO ALL' INDIETRO (pesa meno di 9 kg, non può stare girata nel senso di marcia) sul sedile posteriore di una 3 porte (e infatti sulla vecchia 145 non ho mai potuto portarla :( )! E poi, secondo me, a 5 porte è più bella. Se avessi voluto una 3 porte avrei ripreso un'Alfa (ora che fanno anche la MiTo gpl...), ma le mie priorità ora sono cambiate (e ne sono felicissimo!!!).
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
Ultima modifica: 03/11/2009 01:18 da robby.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:23 #18154

eheheheh le signorine non sentono scuse!!! :D :D :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:25 #18155

Slevin ha scritto:
Tony ha scritto:
secondo me ci sono altre auto che con le 3 porte sono favolose la new fiesta non e' adatta alle 3 porte secondo il mio punto di vista..
Prima di acquistare non mi e' piaciuto tutto quello spazio sulla ruota posteriore che invece si riequilibrava con la 5 porte.. Non so se e' capitato anche a voi di notare questo "strano profilo laterale"

a maggio, quando ho adocchiato la fiesta, mi è per un attimo balenata l'idea della 3porte... ma quando ho visto i profili, uno fianco all'altro, non ho avuto dubbi....

Mi spiace smentirvi -punti di vista personali ovvio - ma il concept verve, bellissimo tralaltro, è nato 3 porte. Il difetto del passaruota c'è ma è evidente che questa linea è nata 3 porte.
Ricordo anche alcuni articoli di riviste del settore che penalizzavano fortemente la 5 porte, anche se tutto sommato a me piace (pur ricordando troppo la prima focus a mio parere).
Sulla scomodità non ci sono dubbi ma se penso che avrei preso una c30 (3 porte, bagagliaio inesistente e 4 posti) mi chiedo: se non prendo una 3 porte a 30 anni quando la prendo? A 60 coi figli già sposati? :laugh:

Ultima cosa poi... una fiesta 3 porte si fa notare di più perché più rara... e questa cosa la gradisco perché non ho acquistato volentieri un'auto vendutissima (sigh ripensando come sempre alla c30!!) ... di solito prediligo l'unicità o la rarità! :P ;)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 03/11/2009 01:31 da michael07.

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:37 #18158

Pienamente daccordo con michael07!!!logicamente dipende dalle esigenze soggettive!!!
  • BLACK-T
  • Fiestista discreto
Ford New Fiesta Tit.anium 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 3p

- Colore: Nero Panther
- Titanium pack
- Premium sound system
- ESP
- Antifurto(piastrina)
- Ruota di scorta
- Secondo telecomando
- Estensione garanzia 5 anni
- 2 anni furto incendio e atti vandalici

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 01:40 #18159

michael07 ha scritto:
Slevin ha scritto:
Tony ha scritto:

Mi spiace smentirvi -punti di vista personali ovvio - ma il concept verve, bellissimo tralaltro, è nato 3 porte. Il difetto del passaruota c'è ma è evidente che questa linea è nata 3 porte.
Ricordo anche alcuni articoli di riviste del settore che penalizzavano fortemente la 5 porte, anche se tutto sommato a me piace (pur ricordando troppo la prima focus a mio parere).
Sulla scomodità non ci sono dubbi ma se penso che avrei preso una c30 (3 porte, bagagliaio inesistente e 4 posti) mi chiedo: se non prendo una 3 porte a 30 anni quando la prendo? A 60 coi figli già sposati? :laugh:

Ultima cosa poi... una fiesta 3 porte si fa notare di più perché più rara... e questa cosa la gradisco perché non ho acquistato volentieri un'auto vendutissima (sigh ripensando come sempre alla c30!!) ... di solito prediligo l'unicità o la rarità! :P ;)

concordo a pieno ;)

è nata x le 3 porte...
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Sondaggio: 3 o 5 porte? 03/11/2009 03:17 #18165

michael07 ha scritto:
[
.. e questa cosa la gradisco perché non ho acquistato volentieri un'auto vendutissima (sigh ripensando come sempre alla c30!!) ... di solito prediligo l'unicità o la rarità! :P ;)[/quote]

c30???... ma ha un posteriore che nun se po' guardà! :S
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: 3 o 5 porte?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.