Ciao ragazzi iniziamo con il quesito che più mi preme ora come ora per iniziare le modifiche alla mk7 lasciatami in gentil concessione dal papi passato a auto ben più capiente

(kuga) . Proprio oggi un mio amico (nella vita reale) mi ha venduto a prezzo stracciatissimo i fari della dectane neri con un lenticolare agli anabbaglianti , la parabola agli abbaglianti e ovviamente i led

...la mia domanda è questa . visto che la luce fa più schifo dei lumini del cimitero volevo mettere innanzi tutto 2 lenticolari per faro ovvero lenticolare anche all'abbagliante anziché la parabola presente ora ed istallando in questi lenticolari ad uno lo xeno per l anabbagliante e all' altro lenticolare lo xeno per abbagliante per cui non i lenticolari bi-xeno che si vendono oggi giorno che fanno entrambe le funzioni su un unico faro. tralasciando il fatto dell'apertura dei fari ( lo so fare da quando avevo gli scooter ) la mia domanda è : dove trovo i lenticolari su cui montarci i kit xeno e non bi-xeno? e dove trovo i kit xeno per lenticolari che però non siano bi-xeno su singolo lenticolare per capire meglio vi faccio uno schizzo

attendo ansioso risposte confortanti

. ciauz bella gente