@marco
avevo già visto quelli di gullotta e penso sia la stessa cosa di RDcustom ovvero prendono da morimoto e ci schiaffano il loro logo. come del resto fa morimoto ora spiego a tutti perchè
@nsun
diciamo che stai seguendo interessato al massimo questa conversazione...ben presto diventerà guida e se piacerà il lavoro potrò anche farli in esclusiva per la gente del forum che li vorrà quindi STAY TUNED nsun ;D
ora veniamo alla parte principale è stata una notte di ricerche ( continuo il discorso del logo iniziato poco sopra con marco in questo stesso messaggio). grazie alla ricerca su ebay di nsun ho pensato che alla fine RDcustom , gullotta e quant'altri ma in primis TRS ( con morimoto in primis ) si rifanno tutti ad un produttore principe come nel caso dei dectane e poi ci mettono il loro logo come da accordi di fabbrica...notte di ricerche proprio perchè ho voluto cercare a tutti i cosi "il primo" della catena di produzione ovvero il produttore no il rivenditore quale morimoto e simili...penso di averlo trovato diciamo che la conferma al 100% potrò averla solo dopo aver confrontato queste lenticolari trovati con quelli morimoto.
IN DEFINITIVA : 2 COPPIE DI LENTICOLARI BI-XENON H1 6.0 DA 2.5" ORDINATI per adesso voglio chiamarli (MORIMOTO IN ATTESA DI GIUDIZIO) quindi 4 lenticolari , 8 Angel Eyes A LED come quelli di RDcustom :
link . durante il montaggio scoprirete perchè 8 e non 4 angel

, e 4 cover lente apollo nere come questa :
.
I Prodotti succitati sono già stati ordinati tempo una 5 giorni quindi sicuramente la settimana dopo pasqua e mi arrivano
SONO PASSATO DALLE PAROLE AI FATTI MENTE CONTORTA

FABIO IN OGNI CASO SARAI IL MIO MENTORE