Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Progetto per Fiesta Titanium 2014

Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 14:05 #274873

vperv ha scritto:
bellissima.
bianca come la mia solo che la mia è l'individual ed è 5porte.
è già davvero bella originale.
anche io però la sto già personalizzando...

Grazie mille, l'allestimento individual cos'ha in piu che non mi ricordo :unsure: ?
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 14:22 #274879

x lo scarico difficilmente ti dicono qualcosa.
poi tieniti l'omologazione nel cruscotto e vai tranquillo.
x la ford perderesti la garanzia al massimo sulla linea di scarico, ma sul resto non possono dirti nulla.
x il carbonio a me onestamente non è mai piaciuto... mi sembra solo una moda,oltretutto un pò passata.
x il filtro a pannello non aumenta il rumore e le prestazioni aumentano in maniera impercettibile ( in fase di rimappatura il filtro aiuta).
oltretutto è a scatola chiusa come l'originale e quindi non lo vedrà nessuno.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
I seguenti utenti ringraziano:: Furrez

Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 14:24 #274880

Furrez ha scritto:
vperv ha scritto:
bellissima.

Grazie mille, l'allestimento individual cos'ha in piu che non mi ricordo :unsure: ?
interni sportivi in pelle riscaldati,griglie esterne nero lucido,una cromatura centrale in più, cerchi 16" individual,clima automatico...e in piú la possibilità di montare il motore 1.0 ecoboost 100cv.
  • vperv
  • Bannato

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 15:08 #274886

vperv ha scritto:
Furrez ha scritto:
vperv ha scritto:
bellissima.

interni sportivi in pelle riscaldati,griglie esterne nero lucido,una cromatura centrale in più, cerchi 16" individual,clima automatico...e in piú la possibilità di montare il motore 1.0 ecoboost 100cv.
Vorrei ricordare che il 1.0 ecoboost 100cv non è più vincolato alla individual (penso dal 2014)

Inviato dal mio iPhone 5T utilizzando Tapatalk
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 16:10 #274889

Giraldi ha scritto:
vperv ha scritto:
Furrez ha scritto:
vperv ha scritto:
bellissima.

Vorrei ricordare che il 1.0 ecoboost 100cv non è più vincolato alla individual (penso dal 2014)

no.è da poco tempo così...
3-4mesi fa quando l'ho ordinata io il 1.0 100cv era esclusivamente x individual.
  • vperv
  • Bannato

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 19:00 #274898

vperv ha scritto:
Giraldi ha scritto:
vperv ha scritto:
Furrez ha scritto:
vperv ha scritto:
bellissima.

no.è da poco tempo così...
3-4mesi fa quando l'ho ordinata io il 1.0 100cv era esclusivamente x individual.

Io l'ho ordinata a febbraio ed era già così....

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 20:07 #274899

Ciao, sono in procinto di ordinare una Individual anche io, il mio dubbio è sui sedili in pelle, come ti trovi? Non è che riesci a mettere un paio di foto dove si vedono bene? Purtroppo dal sito non si capisce..la qualità è buona? grazie tante..e a livello di consumi come sei messo? :)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 20:15 #274900

Le guarnizioni sul tetto Sono incollate, quindi non si possono togliere senza tagliarle. Il kit estetico per adesso lo fanno solo originale, quindi o alla ford o in qualche altro sito che li ha originali, ma il prezzo grosso modo non cambia molto. Il filtro dell'aria non cambia nulla sianin prestazioni che come rumore...è solo una comodità non spendere soldi per cambiarlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 20:22 #274903

Fabietto1990 ha scritto:
Le guarnizioni sul tetto Sono incollate, quindi non si possono togliere senza tagliarle. Il kit estetico per adesso lo fanno solo originale, quindi o alla ford o in qualche altro sito che li ha originali, ma il prezzo grosso modo non cambia molto. Il filtro dell'aria non cambia nulla sianin prestazioni che come rumore...è solo una comodità non spendere soldi per cambiarlo

grazie mille Fabietto, ho visto che forse le riesco a spostare giusto un po per farci andare la pellicola sotto, quando proverò vi saprò dire ;) per i pezzi Ford ha uno shop online? o mi tocca chiedere in concessionaria? :sick: Per il filtro dell'aria comprerò sicuramente quello a pannello per la comodità di pulirlo e non doverlo cambiare ogni volta ;) ero gasato per il fatto che da quello che dicono tutti cambia un po il sound e leggermente migliora le prestazioni del motore, ma tu mi butti giu cosi... :S :ohmy: :pinch:
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 21:06 #274907

Io ho il tuo stesso motore e ho montato il suddetto filtro senza avvertire alcuna differenza...il mio è uno sprintfilter (tra i più performanti). Ford non ha uno shop online. Devi prenderli come ricambio in concessionaria
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Progetto per Fiesta Titanium 2014

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.