Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Progetto per Fiesta Titanium 2014

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 21:56 #274912

il filtro non cambia nulla...
o cmq è impercettibile.
x quanto riguarda il discorso 1.0 100cv significa che il conce mi ha omesso il fatto che potevo abbinarlo anche a plus e titanium.
cmq avrei scelto ugualmente l'individual.
vi garantiscono che l'interno cambia completamente rendendo l'auto anche piú sportiva e lussuosa.
x quanto riguarda la qualità dei sedili è molto elevata fidati.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Progetto per Fiesta Titanium 2014 29/06/2014 22:56 #274924

vperv ha scritto:
il filtro non cambia nulla...
o cmq è impercettibile.
x quanto riguarda il discorso 1.0 100cv significa che il conce mi ha omesso il fatto che potevo abbinarlo anche a plus e titanium.
cmq avrei scelto ugualmente l'individual.
vi garantiscono che l'interno cambia completamente rendendo l'auto anche piú sportiva e lussuosa.
x quanto riguarda la qualità dei sedili è molto elevata fidati.

Curiosità, quanto l'hai pagata finita?

io la mia con
-Navigation system
-Keyless
-New Titanium Pack (clima auto, vetri scuri, tappetini in velluto)
-Sensore pressione pneum.
-City Pack (sensori + specchietti richiudibili elettr.)
-Cerchi 16'' (non quelli originali)

14.500€ inclusi 3 anni di assicurazione kasko, credo di aver tirato il piu possibile :whistle:

a dir la verità sono rimasto un po deluso dal fatto che il venditore (del c***o :evil: ) mi ha messo fretta dandomi questa configurazione e dicendomi che sarebbe stata in pronta consegna (massimo una 10ina di gg) mentre ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo perchè dovevano ancora iniziare la produzione... :angry: Se sapevo cosi avrei aggiunto gli interni in pelle antracite , il cruise control e forse la retrocamera... :unsure: va be meglio non pensarci ;) :whistle:
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Progetto per Fiesta Titanium 2014

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.