Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo del forum, mi sono già presentato nella giusta sezione!

Detto questo ho un problema che da un po' mi assilla: ho comprato un kit xenon aftermarket da ebay:
pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=271614273485, una volta montato noto subito che 6000k è davvero troppo azzurro rispetto ai led di posizione, così decido di comperare le lampadine 5000k:
pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=261239973218, ma il problema persiste... A questo punto vi passo la palla chiedendovi se secondo voi sono per caso i led di posizione un po' gialli o se per caso è il faro anabbagliante troppo azzurro... Non volevo passare ai 4300k dato che andrebbero a tenedere sul giallo. Sono alla ricerca del bianco puro, vorrei che i led ed il faro abbiano lo stesso identico colore, cosa mi consigliate? Per intenderci vorrei il colore come quello dei fari dell'Audi. Di seguito vi posto la foto dei fari, dove saranno presenti anche le alogene dei fendinebbia per un confronto più accurato, aiutatemi voi, siete gli unici che potete darmi una mano!

P.s. Per lo staff; ho cercato e mi sono informato ampiamente sul forum ma purtroppo non ho trovato nessun topic riguardo l'argomento, così ho deciso di aprire un topic perchè ritengo questo problema abbastanza personale, vi ringrazio per la comprensione!