Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema colorazione Kit Xenon

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 30/11/2014 16:58 #288056

domenicodimaio ha scritto:
Va bene, ti ringrazio per il consiglio, punteró allora su un kit slim no cambus 4300k! Vi tengo aggiornati ;)
Ma se devi ricomprare il kit prenditi i 5000k con centraline e tutto della xenonlamp o xenonvision e vai tranquillo, no? Sempre se vuoi l'effetto bianco puro se no prenditi i 4300
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 30/11/2014 16:59 da GianlucaB.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 30/11/2014 20:16 #288066

Sisi, voglio 100% bianco... Adesso decido perchè sto spendendo un po tanto, quasi quasi butto tutto e rimetto le alogene! Ahahahahah
  • domenicodimaio
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 30/11/2014 21:07 #288067

io ho preso un kit AC 5000k di Xenonxtutti e mi sto trovando bene in queste prime settimane di utilizzo.
luce stabile senza tremolii, la colorazione x circa 20sec è celestina x poi diventare bianco puro e al max della luminosità nel giro di 40-50sec circa.
pagati 30€ spediti.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 30/11/2014 21:38 #288074

Considerando l'iva il kit a quel prezzo non immagino come sia qualitativamente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 00:57 #288084

In effetti 30€ è un po poco.. Forse è meglio se ci metti qualcosa di qualità, almeno non devi aspettare i 20 secondi di luce celeste e gli altri 40 per arrivare al massimo della luminosità.. Ad esempio quelli che vengono montati sulle auto di serie sono quasi istantanei!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 01:13 #288085

vperv ha scritto:
io ho preso un kit AC 5000k di Xenonxtutti e mi sto trovando bene in queste prime settimane di utilizzo.
luce stabile senza tremolii, la colorazione x circa 20sec è celestina x poi diventare bianco puro e al max della luminosità nel giro di 40-50sec circa.
pagati 30€ spediti.
Ho comperato anche io il kit xenonpertutti, l'ho pagato peró 50€ perché ne ho preso uno specifico...
In ogni caso ho paura di ricomprare un kit e rischiare di buttare altri soldi, tanto alla fine diciamocelo, anche se questi kit xenonlamp o xenonvision costano qualcosa di più non penso che la qualità sia troppo più alta...
  • domenicodimaio
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 01:16 #288086

Il tempo di accensione non è sempre sinonimo di qualità. A parte quelli di fabbrica (che sono un altro pianeta rispetto a qualsiasi kit aftermarket) in genere un kit che accende prima la lampada la sollecita anche di più. Secondo me l'unico vero modo per stabilire la qualità di un kit, ammesso che non faccia interferenze strane e che abbia un fascio stabile, è la durata. Quando un kit dura anni significa che ~ veramente buono (ed ecco perché i kit di fabbrica durano spesso quasi quanto l'auto)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 01:24 #288087

Al momento non avevo considerato il fattore durata :)
Comunque il prezzo un po più alto è anche sinonimo di qualità maggiore (a meno che non si venga fregati dal venditore).. Se no si finisce come un'auto che ho incrociato due settimane fa.. Due bei fari allo xeno, forse parabole.. Una bianca e l'altra viola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 10:03 #288091

Quando una lampada diventa viola vuol dire che lo xeno dentro si è quasi esaurito, ma può succedere anche ai kit di fabbrica
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Problema colorazione Kit Xenon 01/12/2014 11:49 #288101

domenicodimaio ha scritto:
vperv ha scritto:
pagati 30€ spediti.
Ho comperato anche io il kit xenonpertutti, l'ho pagato peró 50€ perché ne ho preso uno specifico...
In ogni caso ho paura di ricomprare un kit e rischiare di buttare altri soldi, tanto alla fine diciamocelo, anche se questi kit xenonlamp o xenonvision costano qualcosa di più non penso che la qualità sia troppo più alta...
Bhe però non credo che ti diano problemi come quelli che hai avuto tu, c'è gente che li ha messi quelli xenonvision e xenonlamp e non si è trovato male
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Problema colorazione Kit Xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.