Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci di posizione

Re:Luci di posizione 22/12/2010 13:28 #92378

Spero di trovarne di chi ha montato gli xeno su faro a parabola della Plus.
Mi scuso ancora..
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci di posizione 26/12/2010 15:49 #92763

FrancYescO ha scritto:
in effetti fan davvero una bella luce, sotto però hai anche la striscetta di led (presa anche quella da ledmania? 5050?) ... l'unica difficoltà che trovo io è non riuscire a trovarli 5000K ma tutti che vanno su quel cavolo di azzurrino 6500K (ovvio, non da ledmania)

un pò ot ma un'altra cosa che mi ha incuriosito è il display a tre linee.... chi lo ha?? O.o (ho fatto una ricerca sul forum non ho trovato molto)
Per i Led delle posizione sono quelli di ledmania da 5000K, per le strisce sono dovuto passare in un negozio di elettronica (il prezzo ne ha risentito) perchè sono le uniche di quella potenza che ho trovato, sempre da 5000K.
Inoltre cosa vuoi sapere sul Display a 3 righe? Io c'è l'ho... da cosa sei incuriosito?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Luci di posizione 30/12/2010 21:04 #93272

Dunque, ho montato i led W5W metallica con led da 1 watt regolato 12-14V per luci di posizione - BIANCO LUNARE PURO 5000K su una macchina ritirata ieri. L'effetto di sole luci di posizione e' bellissimo. Da spente sono orrende, si vede quel giallo della punta del led. Ma l'unico problema e' che stonavano troppo con gli anabbaglianti. Praticamente se accendevo gli anabbaglianti i led da lontano si vedevano come una punta bianco-azzurra in mezzo al faro. Cosi le ho smontate e rimesse quelle originali per adesso. Devo trovare una soluzione diversa!
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:Luci di posizione 31/12/2010 12:47 #93318

novantasei ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
cosa vuoi sapere sul Display a 3 righe? Io c'è l'ho... da cosa sei incuriosito?
;)
bhè, come fai ad averlo? a chi è "riservato"?

Killshot ha scritto:
Dunque, ho montato i led W5W metallica con led da 1 watt regolato 12-14V per luci di posizione - BIANCO LUNARE PURO 5000K su una macchina ritirata ieri. L'effetto di sole luci di posizione e' bellissimo. Da spente sono orrende, si vede quel giallo della punta del led. Ma l'unico problema e' che stonavano troppo con gli anabbaglianti. Praticamente se accendevo gli anabbaglianti i led da lontano si vedevano come una punta bianco-azzurra in mezzo al faro. Cosi le ho smontate e rimesse quelle originali per adesso. Devo trovare una soluzione diversa!
ma il faro che colorazione lo hai? perchè se col 5000k (del faro e delle posizioni di ledmania) si vede sempre una punta azzurrina allora è inutile, mi rimonto quelle maxlux che erano in perfetto abbinamento col faro ma fanno un pò meno luce
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Luci di posizione 31/12/2010 13:03 #93322

FrancYescO ha scritto:
novantasei ha scritto:
;)
Alle prime Fiesta uscite in commercio. La mia ad esempio che è stata assemblata il 14 Gennaio 2010 ha già il display a due righe.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Luci di posizione 31/12/2010 14:09 #93335

AltiV3c_128 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
novantasei ha scritto:
;)
Alle prime Fiesta uscite in commercio. La mia ad esempio che è stata assemblata il 14 Gennaio 2010 ha già il display a due righe.
non vorrei continuare l'ot... ma come mai è stato tolto? che vantaggi aveva?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Luci di posizione 02/01/2011 14:53 #93403

FrancYescO ha scritto:
ma il faro che colorazione lo hai? perchè se col 5000k (del faro e delle posizioni di ledmania) si vede sempre una punta azzurrina allora è inutile, mi rimonto quelle maxlux che erano in perfetto abbinamento col faro ma fanno un pò meno luce

Il faro non so, quello standart della titanium. Sara' 4200 o 3600? Quale sarabbe il faro a 5000k di ledmania?
  • Killshot
  • Guru di Fiesta

Re:Luci di posizione 02/01/2011 15:46 #93420

Killshot ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

Il faro non so, quello standart della titanium. Sara' 4200 o 3600? Quale sarabbe il faro a 5000k di ledmania?
bhè ma allora è ovvio! le alogene di serie sono molto più "gialle", i led sono più indicati per chi mette gli xenon, io pensavo le stessi paragonando (dicendo che si vedeva una puntò biancoazzurra) ad uno xenon 5000 o 6000k
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Luci di posizione 02/01/2011 16:40 #93438

Questo mese vedro di cambiare le alogene poi rimonto i led... Piu che altro, ho spaccato un pezzo del connettore femmina bianco sotto il faro. SI possono comprare?
  • Killshot
  • Guru di Fiesta

Re:Luci di posizione 02/01/2011 16:58 #93442

Killshot ha scritto:
Questo mese vedro di cambiare le alogene poi rimonto i led... Piu che altro, ho spaccato un pezzo del connettore femmina bianco sotto il faro. SI possono comprare?
prova a chiedere al centro ricambi...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci di posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.