novantasei ha scritto:FrancYescO ha scritto:cosa vuoi sapere sul Display a 3 righe? Io c'è l'ho... da cosa sei incuriosito?

bhè, come fai ad averlo? a chi è "riservato"?
Killshot ha scritto:Dunque, ho montato i led W5W metallica con led da 1 watt regolato 12-14V per luci di posizione - BIANCO LUNARE PURO 5000K su una macchina ritirata ieri. L'effetto di sole luci di posizione e' bellissimo. Da spente sono orrende, si vede quel giallo della punta del led. Ma l'unico problema e' che stonavano troppo con gli anabbaglianti. Praticamente se accendevo gli anabbaglianti i led da lontano si vedevano come una punta bianco-azzurra in mezzo al faro. Cosi le ho smontate e rimesse quelle originali per adesso. Devo trovare una soluzione diversa!
ma il faro che colorazione lo hai? perchè se col 5000k (del faro e delle posizioni di ledmania) si vede sempre una punta azzurrina allora è inutile, mi rimonto quelle maxlux che erano in perfetto abbinamento col faro ma fanno un pò meno luce
Per le 3 righe del Display del CDB (computer di bordo), è esattamente come ti hanno già detto. Ovvero le primissime Fiesta prodotte erano con il Vecchio display a 3 righe, poi dopo poco hanno messo il 2 righe.
L'unica differenza è che chi lo ha (io) ha sia la temperatura esterna che i KM totali sempre visibili... la riga in mezzo, è "mobile".
Per i led di posizione, è vero se accesi il colore è differente (azzurro per il led, e giallo per l'alogena) per risolvere basta un led a 4000K oppure delle alogene a 5000K (tipo plasma).