ciao a te,
ah se volevi parlarne per sapere gusti e pareri... e' tutta un altra cosa.
Ma sulla loro utilita' mi sembra di esser stato molto chiaro.
Esteticamente ovviamente (per come ho riempito di luci la mia) li preferisco ad una lampadina ad incandescenza. A patto che riescano a fare 2 cose...un fendinebbia di almeno uguale prestazione di quello originale, e una luce di color piu' chiara di quella ad incandescenza, magari 5000/5500k.
Putroppo pero' credo che dato il costo e il marchio c'è il rischio che queste luci siano solamente per avere 2 luci di posizioni aggiuntive al posto dei fendinebbia. Togliendo proprio i fendinebbia (se li hai) e con un prodotto che di luce ne fa' poca.... propio a causa del tipo di lavoro al quale e' destinato e dal marchio (non proprio alto).
Invece da spenti, ho il parere che non siano male, sembrano un buon prodotto ma solamente per il fatto che siano completi della plastica nera del fendinebbia. infatti spesso vendono solo la lampada, lasciando agli installatori il compito di riemire gli spazi del portalampada e carrozzeria.
putroppo pero' io ho la MK7A dunque con paraurti /fendinebbia diversi.... inutili per me.