Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Xenon h7r su faro PARABOLA

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/04/2010 12:59 #52330

Bella Millum :laugh:
No i fari con inserti neri pe rme sono una bomba...Non mi piacciono troppo le cromature!
Io speravo si riuscisse in qualche modo a montare un lenticolare aftermarket, senza comprare tutto il gruppo ottico.
Purtroppo non è così, quindi me li tengo! :angry:
Non credo andrò mai a spendere 400Edi fari angel eyes o altro.
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 22/12/2010 11:16 #92361

Visto che la discussione non è più stata alimentata,
c'è nessuno su questo forum che ha montato i fari xenon su faro a parabola (sulla Plus per intenderci)
che possa mettere qualche foto per dimostrare il risultato??
  • Gio90

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 22/12/2010 13:52 #92386

Gio90 ha scritto:
Visto che la discussione non è più stata alimentata,
c'è nessuno su questo forum che ha montato i fari xenon su faro a parabola (sulla Plus per intenderci)
che possa mettere qualche foto per dimostrare il risultato??
Si...guarda la gallery di m3820 :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 22/12/2010 15:29 #92412

Grazie mille Fabietto, :)
Sempre tempestivo nelle risposte!!!
  • Gio90

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 22/12/2010 17:40 #92438

Gio90 ha scritto:
Grazie mille Fabietto, :)
Sempre tempestivo nelle risposte!!!
Di nulla :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 23/12/2010 02:52 #92512

Di solito con le lampadine in versione R sulle parabole si ha un risultato molto buono, a scapito della luminosità nella parte finale del fascio (cioè dove "lavora" l'oscuramento del bulbo), però ho notato che con le temperature della lampada quella sostanza tende a danneggiarsi e staccarsi, perdendo efficacia!
In ogni caso la fiesta ha una buona parabola che emette un fascio accettabile anche con le lampade standard (e differenza di alfa e vw tanto per dirne un paio), ma ovviamente potendo scegliere meglio pensare anche agli altri utenti della strada!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 23/12/2010 11:41 #92531

enrib ha scritto:
...però ho notato che con le temperature della lampada quella sostanza tende a danneggiarsi e staccarsi, perdendo efficacia!
In ogni caso la fiesta ha una buona parabola che emette un fascio accettabile anche con le lampade standard (e differenza di alfa e vw tanto per dirne un paio), ma ovviamente potendo scegliere meglio pensare anche agli altri utenti della strada!!

Quindi mi conviene mettere un faro xeno h7r sulla parabola della nostra Fiesta??
  • Gio90

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 23/12/2010 12:38 #92539

Sicuramente la qualità della distribuzione del fascio sarebbe più alta! Ma niente paranoie eh...
Sbaglio o c'era già una discussione su tutte queste cose?? Mi sembra di ricordare di aver già fatto questi discorsi...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 21/07/2011 03:14 #120999

riporto a galla questo treadh in quanto sono molto indeciso se montare o meno un kit allo xenon sulla mia piccola plus.
apparte m3820 nessun altro plusista ha montato un kit??
per la graduazione sono indeciso se 5000k o 6000k.voi cosa consigliate su una parabola tra le due graduazioni?
come ha gia detto sniper non da tamarri che bruciano le cornee degli altri automobilisti ma che mi permettano quando viaggio è molte volte viaggio di notte una maggiore visibilità della strada.
grazie :) :)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 21/07/2011 11:01 #121014

valelcv ha scritto:
riporto a galla questo treadh in quanto sono molto indeciso se montare o meno un kit allo xenon sulla mia piccola plus.
apparte m3820 nessun altro plusista ha montato un kit??
per la graduazione sono indeciso se 5000k o 6000k.voi cosa consigliate su una parabola tra le due graduazioni?
come ha gia detto sniper non da tamarri che bruciano le cornee degli altri automobilisti ma che mi permettano quando viaggio è molte volte viaggio di notte una maggiore visibilità della strada.
grazie :) :)

Anche io sono interessato a questa discussione, soprattutto se c'è qualcuno che ha montato gli H7R sulla Plus e sa darci impressioni.
La mia intenzione era di montarli a breve colorazione 5000k..
Ma se prima qualcuno si fa avanti e ci da le sue esperienze non mi lamento..
Soprattutto M3820 che non si è più sentito :P !!
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon h7r su faro PARABOLA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.